Vai al commento

Progetto GiveAway Pokken Tournament

Lord Of Alchemy

Pokken Tournament  

46 utenti hanno votato

1. 1. In previsione del gioco e nella speranza che in qualce modo i giochi per 3DS possano essere utili per trasferirsi i pokemon nel futuro gioco, ho in mente di fare un giveaway per un pokemon lotta! A seguire le proposte!

• Lucario
      9
    • Machamp
      3
    • Scrafty
      2
    • Conkeldurr
      1
    • Medicham
      7
    • Toxicroack
      16
    • Hawlucha
      2
    • Altro..
      6

Post raccomandati

In previsione del gioco e nella speranza che in qualce modo i giochi per 3DS possano essere utili per trasferirsi i pokemon nel futuro gioco, ho in mente di fare un giveaway per un pokemon lotta! 

Votate e motivate la vostra scelta ipotizzando un set per il pokemon scelto con natura abilità  iv e mosse!

Il pokemon con più voti sarà  poi oggetto di un giveaway tra due weekend (se il sondaggio ha successo)

Fatevi sotto! Niente colpi sotto la cintura! Alla fine ne rimarrà  soltanto uno  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voto medicham perchè penso che introdotto in quel gioco possa far divertire parecchio i players visto il suo modo ondulatorio insolito nel combattare, E anche il concept grafico della sua ME mi piace. Per il set ipotizzerei 5 ivs no SPA con moveset calcinvolo, psicotaglio, tuonopugno, gelopugno =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...