Kashikoi Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 TRAMACita un verso del "De Fato":<<l'occhio che i tre fratelli vede, è chiuso!>>E' stato rinvenuto nei boschi a nord di Onshi, (Regione dove è ambientata la storia) un antico tempio che secondo gli studiosi risale ai tempi dei primi canti.<<questo tempio...>> Introduce il professore Williams: <<...doveva proteggere uno dei più antichi e ricercati manufatti della storia: un libro...Ma non un libro qualsiasi, bensì il "De fato", un manoscritto di inestimabile valore storico, la cui esistenza ci è testimoniata da antiche leggende che lo identificano come "il libro della vita">><<ma...>> Aggiunge il noto studioso <<tale libro non è stato ritrovato!>>CARATTERISTICHELo scopo di un progetto come Pokèmon Hoteru è quello di proporvi un' avventura ricca di colpi di scena e di suspance basata su una trama che mantiene i canoni di un gioco pokèmon ma che presenta molte caratteristiche di classici RPG quali Golden Sun o Final Fantasy.Vi ritroverete in scenari fantastici, mistici e magici, al fianco di nuovi pokèmon contro avversari mai visti prima.Sei pronto all'avventura?Mochi, Crock e Umi sono gli starter del progetto (I tre pokèmon tra i quali sceglierete il vostro compagno di avventura)SCREENSHOTPERSONAGGITEAMMe (pixel-artist, eventer, storyboarder, mapper, grafico, disegnatore di fake)S i m o; (pixel-artist)S h o n; (Grafico)†Stefano (pixel-artist)xxDevil (Pixel-artist, disegnatore di fake)xAlien95 (Scripter)CREDITIKiledove (Tileset)Pokèmon Diamond and Pearl (Tileset)Barubary (Characters)WesleyFG (Tileset)Foreverxshoddybattle (Tileset)Poccil & Flameguru per lo starter kit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Oddio che faigo il deserto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 gia bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 E' stupendo tutto, davvero! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Bello! Mi piace Crock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Come ho detto in un'altra discussione, wow! XDUmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Bellissimo! Lo state realizzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Wow quando sarà disponibile il download ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Wow quando sarà disponibile il download ?Quotototo voglio saperlo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kashikoi Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 il progetto non è che all'inizio e ci vorrà parecchio per completarlo XD mi dispiace ma per un bel po' dimenticate il download XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Come ho detto in un'altra discussione, wow! XDUmi Mi tradisci Tacheex così?!?! XDDillo che ti piacciono solo gli starter d'acqua!!! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 il progetto non è che all'inizio e ci vorrà parecchio per completarlo XD mi dispiace ma per un bel po' dimenticate il download XDDi che parli ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Mi tradisci Tacheex così?!?! XDDillo che ti piacciono solo gli starter d'acqua!!! LOLMi hai beccato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Mi hai beccato! XDc'est la vie vanillite... I segreti tendono a essere scoperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 come starter preferivo quelli di pokemon arancio ( XD ), ma non capisco una cosa, quel pokemon nero dovrebbe essere il leggendario di turno? E poi, lo stile di movimento è simile a pokemon ranger o ad un normale gioco pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kashikoi Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 1- si quello è il leggendario ma ne verrà presto realizzato un altro in quanto è pronto un concept migliore ;D2- parliamo di hoteru XD non di arancio XD sono due progetti differenti XD3- lo stile di movimento sarà quello di un normale gioco pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 1- si quello è il leggendario ma ne verrà presto realizzato un altro in quanto è pronto un concept migliore ;D2- parliamo di hoteru XD non di arancio XD sono due progetti differenti XD3- lo stile di movimento sarà quello di un normale gioco pokèmon Bene... Ehm... DPPt o NB il movimento? Sì perchè... Boh, voglio essere informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Bello, dagli screen promette bene, vi auguro buona fortuna per il vostro lavoro! (anche perchè ci vorrò giocare anch'io u.u)! Basta che il nostro caro xAlien95 non abbandoni il suo progetto su Pokemon Arancio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 non male questo fangame in certi punti delle zone assomigliano alla mia regione shent hahah, purtroppo il mio progetto e rimasto ancora fermo ma ci sto lavorando duramente per un rilasco della versione dimostrativa, se riesco a fare tutto il possibile, che progettare tutto solo un fangame non è mica facile *-* ma sono abbastanza bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 non male questo fangame in certi punti delle zone assomigliano alla mia regione shent hahah, purtroppo il mio progetto e rimasto ancora fermo ma ci sto lavorando duramente per un rilasco della versione dimostrativa, se riesco a fare tutto il possibile, che progettare tutto solo un fangame non è mica facile *-* ma sono abbastanza bravo.Bueno for toi (ludos il multilingue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kashikoi Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Grazie ad Alien per la mappa della regione e per lo script.Interfaccia realizzata dal sottoscritto Questa è l'interfaccia della mappa della regione, il touch è stato implementato con successo e presto posterò un video di pochi minuti dove presento il dual screen e le sue funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Grazie ad Alien per la mappa della regione e per lo script.Interfaccia realizzata dal sottoscritto Questa è l'interfaccia della mappa della regione, il touch è stato implementato con successo e presto posterò un video di pochi minuti dove presento il dual screen e le sue funzioni Wooow! Comunque ti consiglio di aggiornare anche il primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Grazie ad Alien per la mappa della regione e per lo script.Interfaccia realizzata dal sottoscritto Questa è l'interfaccia della mappa della regione, il touch è stato implementato con successo e presto posterò un video di pochi minuti dove presento il dual screen e le sue funzioni Questa mappa è semplicemente POWA **.. stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Belloooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.