ToyWolf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Salve Ragazzuoli come funziona questi codici seriali? da come ho capito vado dal gamestop con questa iniziativa del GS prendo il codice e vado via? fatemi sapere p.s. spero che non si inventano niente con qualche opzione strana.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si,funziona proprio così!Dopo inserisci il codice tramite l'opzione "dono segreto" nel menù di gioco ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Strano però che nel GS dove vado non ci siano pubblicità o cartelloni su queste distribuzioni. È normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Strano però che nel GS dove vado non ci siano pubblicità o cartelloni su queste distribuzioni. È normale? Dipende A volte alcuni GS non hanno neppure gli oggetti per sbloccare gli eventi Io per ottenere l'Arceus ao.Michina ad esempio me ne sono dovuti girare 3 prima di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dipende A volte alcuni GS non hanno neppure gli oggetti per sbloccare gli eventi Io per ottenere l'Arceus ao.Michina ad esempio me ne sono dovuti girare 3 prima di trovarlo quindi devo prendere solo una cartolina con il codice poi me ne vado via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 quindi devo prendere solo una cartolina con il codice poi me ne vado via?Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma anche questi codici sono in regalo? È già successo che cercassero di fregarmi obbligandomi a comprare qualcosa per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 DipendeA volte alcuni GS non hanno neppure gli oggetti per sbloccare gli eventi Io per ottenere l'Arceus ao.Michina ad esempio me ne sono dovuti girare 3 prima di trovarloGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.