Alpha Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Raga,Volendo avere questi due Pokemon nel mio Team con funzione,uno di Wall Fisico e l'altro Speciale,mi è venuto un dubbio.Mandibuzz si dovrebbe usare con Defog,Tentacruel con Rapid Spiin.Io non Voglio averle entrambe,quindi,Quale mi consigliate di Levare,e con che cosa sostituire? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 L'unico spinner decente è excadrill, forse starmie grazie al ban di aegislash, quindi tentacruel è da escludere. In ogni caso, tra cruel e mandi ti consiglio quest'ultimo, sia perché ha senza dubbio migliori capacità difensive, ha roost per recuperare hp, foul play per contrastare i physical sweeper, sia perché non si becca il drop della sticky web quando entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ..Quindi che moveset mi consigli a un Cruel Senza rapid Spin??..lo Vorrei usare come Wall Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.