Muga Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho uno slurpuff 5iv che vorrei sfruttare al meglio. Lo pensavo così:Slurpuff @sitrus berryTrait: unburdenEvs 252 atk / ???Adamant nature-belly drum-play rough-return-thiefMi serve un consiglio su come distribuire i restanti evs, personalmente sono indecisa fra hp e speed. Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Speed dato che il suo compito è cercare di fare lo sweeper, senza le evs vanifichi anche unburden, inoltre fillera il moveset con substitute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti consiglio di controllare su Smogon o su altri siti per l'evs spread corretta, che purtroppo non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Speed dato che il suo compito è cercare di fare lo sweeper, senza le evs vanifichi anche unburden, inoltre fillera il moveset con substitute.mi conviene metterlo al posto di return? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No, più che altro al posto di Thief. Un'altra opzione è Flamethrower, che ti consente di shottare in predict Scizor e i vari altri Steel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 anche andrebbe.. Ma nel caso di substitute messo al posto di thief poi non avrei nulla contro gli steel. Ma anzi flamethrower mi conviene con adamant e senza l'iv a 31 su satk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No, se devi usare Flamethrower fallo Naughty :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.