MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 --><><><><Benvenuti!><><><><--Come nel mio precedente contest, dovete creare un fakemon, una ME o una fusion di tipo Drago!Regole!-Assolutamente vietato prendere fake da altri siti e fare da sè le fusion senza siti-DivertiteviCategorie del contest:Prima categoria (0.00-0.00 PP): vincerà solo il primo classificato, e pochi PP, solo per chi non ha PPSeconda categoria (0.01-0.05 PP): vinceranno solo i primi 2, solo il primo vincerà PPTerza categoria (0.06-0.10 PP): tutti e tre vinceranno ottimi premiCategoria VIP (0.00-0.00 PP): solo per chi ha vinto un premio nel mio scorso contest! Si vincono gli stessi premi della terza categoria, e farete parte della terza categoria senza donare.Premi:1º categoria: Deino KB con Zuccata e 5% del montepremi 2º categoria Elekid con Incrocolpo e Dinamipugno più 30% del montepremi per il primo, Chimchar KB con Fuocopugno Tuonopugno e Bruciapelo per il secondo 3º categoria Cranidos FKB con HA e 4 EM più 40% per il primo, Feebas 4 IVs con 4 EM più 25% per il secondo, Elekid con Incrocolpo e Dinamipugno, Chespin con HA per il terzo Presto aggiungerò i premi! --><><><><Tornate presto!><><><><-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aggiunti premi!! Partecipate in tanti D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io partecipo. ma il lavoro lo posterò almeno il 14/13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Benissimo, categoria vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.