Nico93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Offro un codice ancora da grattare! Il codice è valido sino al 30 settembre!Mi interessano SFKBL'asta termina giovedì 11 alle 21, scusate se non rispondo a tutti i commenti, poi contattero chi ho scelto Beh, offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 darkray wonderland, phione,scusa mi dice di che regione sei xk ha un blocco regionale mi sembra oppure charizard sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 shuckle sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scusate ma se io sono di un altra regione posso prenderlo lo stesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scusate ma se io sono di un altra regione posso prenderlo lo stesso??sardegna! Al vincitore mando il codice tramite MP, non so cos.comporti il bloccoshuckle sfkb?per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 charizard sfkb + darkray wonderland +phione+ditto con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 charizard sfkb + darkray wonderland +phione+ditto con sosiaho gia tutto, valuto solo cio che mi puo servire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aeglislash SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Raga se non avete ciò che lui sta cercando i miei codici per magmar ed electabuzz sono riservati a shiny kalos low level no pokeball o masterball ma si tutte le altre ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.