Haven Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nessuno punta su di me :c (fate bene da un lato xD) Tutta remissione! Scherzo ahaha, buona fortuna a te come a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Tutta remissione!Scherzo ahaha, buona fortuna a te come a tutti gli altri Ahhahahahah grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Il nuovo moderatore non è ancora stato rivelato, quindi potete ancora scommettere!Forza, al momento il montepremi è di 1.95 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Punto 0.05 anche su Skarmy, giusto per far arrivare il montepremi a 2.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Punto 0.05 anche su Skarmy, giusto per far arrivare il montepremi a 2.00 PPAggiunto, grazie mille! Forza partecipate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Aggiunto, grazie mille! Forza partecipate in tanti! Se guardi nella lista avevo già partecipato puntando su Giuls92. Per cui basta che aggiungi Skarmy, invece di scrivere il mio nome come nuovo. Tanto per far maggior chiarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 io punto su dina e skarmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Se guardi nella lista avevo già partecipato puntando su Giuls92. Per cui basta che aggiungi Skarmy, invece di scrivere il mio nome come nuovo. Tanto per far maggior chiarezza Oh, che figura. >.<Sistemato, ieri sera ero fuori e non ho fatto caso tu avessi già scommesso.Grazie per la segnalazione. io punto su dina e skarmyAggiunto, grazie mille. Scommettete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Allora, oggi è stato rivelato il nome del nuovo moderatore (Nico.ringking a cui faccio i miei complimenti) ma purtroppo nessuno ha indovinato. Ma non preoccupatevi, come scritto nel primo messaggio, visto che non si sono raggiunti i 20 partecipanti, i PP spesi vi verranno interamente restituiti. Grazie per aver partecipato. Alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 povero zebstry nn ha guadagnato nemmeno 0,01 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 povero zebry nn ha guadagnato nemmeno 1 pokepointsDi sicuro non l'ho fatto per guadagnare. Mi sembrava semplicemente un'idea divertente e diversa dalle solite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Puoi tenerti i miei, no problem (: Non avrei mai immaginato che venisse scelto quell'utente, non per cattiveria ma per sincerità dico che c'erano molti altri candidati più meritevoli. :-/ E va bene così, buona fortuna a Nico.Ringoking! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Puoi tenerti i miei, no problem (: Non avrei mai immaginato che venisse scelto quell'utente, non per cattiveria ma per sincerità dico che c'erano molti altri candidati più meritevoli. :-/ E va bene così, buona fortuna a Nico.Ringoking!Grazie allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Scommetto 1.00 PP su Nico.Rinking ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.