TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Manectric @ Manectricite lv. 75Abilità : ParafulmineIvs: 31/xx/xx/31/31/31EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpreedIntroforza ghiaccioNatura: Timida- Gelodenti (e.m.)- Energisfera (e.m.)- Rapidscambio (e.m.)- Introforza (Volendo posso fargli ricordare Vampata) Eccomi qui ad aprire un'altra bella asta c: offro un bel Mancetric pronto a lottare, con anche la megapietra.Questa volta cerco esclusivamente PP.Base d'asta: 0.10pp (E non ditemi che è troppo c: )L'asta chiuderà o domani sera o venerdì mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 se ti serviva uno SFKB, guarda il mio mercatino, è che cerchi solo PP.... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 se ti serviva uno SFKB, guarda il mio mercatino, è che cerchi solo PP.... Non ho capito ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 se cerchi SFKB ne ho nel mio mercatino.ma a quanto ho letto cerchi solo PP, e io nn ne ho... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 se cerchi SFKB ne ho nel mio mercatino. ma a quanto ho letto cerchi solo PP, e io nn ne ho... Per quest'asta solo pp >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Manectric1515 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi daresti solo la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Scusa eh, forse ho capito male io ma come fa ad avere l'introforza ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi daresti solo la megapietra? Nu :3 Scusa eh, forse ho capito male io ma come fa ad avere l'introforza ghiaccio? Se non mi sbaglio l'introforza si calcola con le Ivs, comunque sono andata dal tipo a Fluxopoli per controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nu :3 Se non mi sbaglio l'introforza si calcola con le Ivs, comunque sono andata dal tipo a Fluxopoli per controllare Eh si ho capito, ma non può avere quelle iv e l'introforza ghiaggio allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Eh si ho capito, ma non può avere quelle iv e l'introforza ghiaggio allo stesso tempo. Hai ragione U.u ho scritto male gli ivs T.T meno male che te ne sei accorto grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.