mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 lesto mutatipo hp fire modesta magnetismo hp firemodesta clorofilla hp firetimida parafulmine hp ice 5 ivs 30 in atksp modesta aiutofuoco hp elettricsoprannominato 5 ivs 30 atksp modesta acquaiuto hp elettriccerco pp . leggendari fla kb che non ho e altri pokemon con hp particolaribase d'asta per tutti 1.50 pp singolarmente 0.15i pokemon dopo averli acquistati non possono essere messi su mercatini o altre cose chi lo fa gli darò feed negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno non mi serve niente mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ma hanno 5ivs? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ma hanno 5ivs? 5 ivs e 30 in quella mancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Può interessarti uno Staraptor SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Per greninja, ti può interessare qualche leggendario evento jap? ho mewtwo, milotic, aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Può interessarti uno Staraptor SFKB? mi spiace gia li ho Per greninja, ti può interessare qualche leggendario evento jap? ho mewtwo, milotic, aerodactyl. sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 mi spiace gia li ho sfkb ? non sono shiny e non sono kalos born, shiny ho solo ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 non sono shiny e non sono kalos born, shiny ho solo ditto allora non mi interessano mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.