Alby Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oggi ho cercato di breedare houndour, ma una volta arrivato a 5 ivs, non mi usciva a 6 ivs.Io breedo con un Ditto 6iv, quindi dovrebbe venire a 6iv :oDevo usare uno vigorstrumento?Dove si trovano i vigorstrumenti? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 i vigor si trovano alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 uno degli iv è casuale. devi solo andare a tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 molta molta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il famigerato sesto IV ha una possibilità su 32 di venire fuori essendo che si genera casualmente con un valore da 0 a 31... Per dire, breedando Mawile mi ne sono nati 4 a 6IVs in 20 uova (e alla venticinquesima uno shiny 5IVs senza attacco...) e Mwaile con 6IVs è inutile...Mentre quando ho cercato di fare un Tyranitar ci ho messo un sacco di uova in più! Fortuna, è tutta questione di fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il 6° ivs è casuale, ma potresti anche lasciar perdere la statistica che non serve, tanto non sono necessari tutti e 6 affinché sia flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.