Oraz10 Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Questa roba è un aborto... può una suora chiamarsi CALVARIO?
Cristian89 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Inviato 19 ottobre, 2014 amo questa soap ps:donna francisca 'na stronz-a ma che cazz o vuoi?chi ti obbliga a commentare? no una mita
Acromio Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAHA lol quella roba se la vede mia nonna XD
Cristian89 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAHA lol quella roba se la vede mia nonna XD sai quanti giovani vedono la soap
AAamen Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 No ma dai davvero c'e gente a cui piace sta serie. Non sò se ve ne siete accorti MA è UNA SOAP OPERA PER ULTRA50ENNE
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Inviato 17 gennaio, 2015 No ma dai davvero c'e gente a cui piace sta serie. Non sò se ve ne siete accorti MA è UNA SOAP OPERA PER ULTRA50ENNE non credo proprio
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Scommetto 100€ che questa serie avra 6000 puntate come Beautiful.E poi quella Pepa mi viene da chiamarla Peppa Pig . Comunque odio assoluto, la guarda ogni volta mia madre e fa di tutto pur di vedersi la puntata (nonostante veda le anticipazioni).
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Che dire. Ogni tanto mi tocca vederlo, mia madre ne va pazza :oComunque é sicuramente qualcosa di nuovo e non la solita minestra. Però a me non interessa c:
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Che dire. Ogni tanto mi tocca vederlo, mia madre ne va pazza :oComunque é sicuramente qualcosa di nuovo e non la solita minestra. Però a me non interessa c:Mia madre, pur di non perdere la puntata, va a cenare in camera da letto :/
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Mia madre, pur di non perdere la puntata, va a cenare in camera da letto :/ Pensa che in questo momento lo sta guardando xD visto che lei lo guarda in streaming perche si era persa delle puntate >_<
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Mia madre non sa (per fortuna direi) usare il computer, quindi deve vederseli alla tv per forza. Ha un iPhone, ma per fortuna non sa usare Youtube.
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Inviato 17 gennaio, 2015 Mia madre non sa (per fortuna direi) usare il computer, quindi deve vederseli alla tv per forza. Ha un iPhone, ma per fortuna non sa usare Youtube. insegnali
Brendon Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Pepa è morta? E pazienza......ce ne faremo una ragione!
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Inviato 17 gennaio, 2015 Pepa è morta? E pazienza......ce ne faremo una ragione! ma lei torna con un altro personaggio mi pare ma non tanto
Brendon Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 ma lei torna con un altro personaggio mi pare ma non tanto Guarda, non sai quanto sono felice che è morta.......Poi, è una serie come un'altra, priva di un senso logica.....
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Inviato 17 gennaio, 2015 Guarda, non sai quanto sono felice che è morta.......Poi, è una serie come un'altra, priva di un senso logica..... lo guarderai un giorno
Acromio Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 sai quanti giovani vedono la soap Gli isolati indottrinati da madre\nonna che non capiscono la qualità televisiva. Basti guardare come posizionano le luci.
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Inviato 17 gennaio, 2015 Gli isolati indottrinati da madre\nonna che non capiscono la qualità televisiva. Basti guardare come posizionano le luci. dimmi cosa cè di meglio in tv
Acromio Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 dimmi cosa cè di meglio in tv Lol, è una battuta? Chissà perché ci sono sempre tre elementi nelle soap: donna bella, uomo brutto e ricco e uomo bello e povero. Bah.
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Evitate battute inutili, ognuno può guardare quel che vuole!
Brendon Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Evitate battute inutili, ognuno può guardare quel che vuole! Io non dico il contrario....Però........
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Inviato 17 gennaio, 2015 si fà per parlare mica litighiamo
Rubygame Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Non mi va né giù né mi piace da morire.Le uniche volte che l'ho visto ero a casa della mia amica che ne va matta.Si andava a vedere persino le puntate in spagnolo per sapere il seguito òwòPerò posso dire che sia carino sapendo più o meno a fondo la storia visto che questa mia amica mi avrà tipo raccontato ogni singolo episodio,meno male che adesso non è più accanita come prima .-.
Cristian89 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Non mi va né giù né mi piace da morire. Le uniche volte che l'ho visto ero a casa della mia amica che ne va matta.Si andava a vedere persino le puntate in spagnolo per sapere il seguito òwò Però posso dire che sia carino sapendo più o meno a fondo la storia visto che questa mia amica mi avrà tipo raccontato ogni singolo episodio,meno male che adesso non è più accanita come prima .-. dai non ti lamentare fatti sopportare XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.