Vai al commento

[Serie TV] Il Segreto

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

amo questa soap

ps:donna francisca 'na stronz-a

ma che cazz o vuoi?chi ti obbliga a commentare?

no una mita :riot:

Inviato

AHAHAHAHAHAHAHAHA lol quella roba se la vede mia nonna XD

sai quanti giovani vedono la soap

Inviato

No ma dai davvero c'e gente a cui piace sta serie. Non sò se ve ne siete accorti MA è UNA SOAP OPERA PER ULTRA50ENNE

non credo proprio

Inviato

Scommetto 100€ che questa serie avra 6000 puntate come Beautiful.

E poi quella Pepa mi viene da chiamarla Peppa Pig :fg:. Comunque odio assoluto, la guarda ogni volta mia madre e fa di tutto pur di vedersi la puntata (nonostante veda le anticipazioni).

Inviato

Che dire. Ogni tanto mi tocca vederlo, mia madre ne va pazza :o

Comunque é sicuramente qualcosa di nuovo e non la solita minestra. Però a me non interessa c:

Inviato

Che dire. Ogni tanto mi tocca vederlo, mia madre ne va pazza :o

Comunque é sicuramente qualcosa di nuovo e non la solita minestra. Però a me non interessa c:

Mia madre, pur di non perdere la puntata, va a cenare in camera da letto :/

Inviato

Mia madre, pur di non perdere la puntata, va a cenare in camera da letto :/

Pensa che in questo momento lo sta guardando xD visto che lei lo guarda in streaming perche si era persa delle puntate >_<

Inviato

Mia madre non sa (per fortuna direi) usare il computer, quindi deve vederseli alla tv per forza. Ha un iPhone, ma per fortuna non sa usare Youtube.

Inviato

Mia madre non sa (per fortuna direi) usare il computer, quindi deve vederseli alla tv per forza. Ha un iPhone, ma per fortuna non sa usare Youtube.

insegnali :D

Inviato

Pepa è morta? E pazienza......ce ne faremo una ragione!

ma lei torna con un altro personaggio mi pare ma non tanto

Inviato

ma lei torna con un altro personaggio mi pare ma non tanto

Guarda, non sai quanto sono felice che è morta.......Poi, è una serie come un'altra, priva di un senso logica.....

Inviato

Guarda, non sai quanto sono felice che è morta.......Poi, è una serie come un'altra, priva di un senso logica.....

lo guarderai un giorno :D

Inviato

sai quanti giovani vedono la soap

Gli isolati indottrinati da madre\nonna che non capiscono la qualità  televisiva. Basti guardare come posizionano le luci.
Inviato

Gli isolati indottrinati da madre\nonna che non capiscono la qualità  televisiva. Basti guardare come posizionano le luci.

dimmi cosa cè di meglio in tv :)

Inviato

dimmi cosa cè di meglio in tv :)

Lol, è una battuta? Chissà  perché ci sono sempre tre elementi nelle soap: donna bella, uomo brutto e ricco e uomo bello e povero. Bah.

Inviato

Non mi va né giù né mi piace da morire.

Le uniche volte che l'ho visto ero a casa della mia amica che ne va matta.Si andava a vedere persino le puntate in spagnolo per sapere il seguito òwò

Però posso dire che sia carino sapendo più o meno a fondo la storia visto che questa mia amica mi avrà  tipo raccontato ogni singolo episodio,meno male che adesso non è più accanita come prima .-.

Inviato

Non mi va né giù né mi piace da morire.

Le uniche volte che l'ho visto ero a casa della mia amica che ne va matta.Si andava a vedere persino le puntate in spagnolo per sapere il seguito òwò

Però posso dire che sia carino sapendo più o meno a fondo la storia visto che questa mia amica mi avrà  tipo raccontato ogni singolo episodio,meno male che adesso non è più accanita come prima .-.

dai non ti lamentare fatti sopportare XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...