Oraz10 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Questa roba è un aborto... può una suora chiamarsi CALVARIO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 amo questa soap ps:donna francisca 'na stronz-a ma che cazz o vuoi?chi ti obbliga a commentare? no una mita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAHA lol quella roba se la vede mia nonna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAHA lol quella roba se la vede mia nonna XD sai quanti giovani vedono la soap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No ma dai davvero c'e gente a cui piace sta serie. Non sò se ve ne siete accorti MA è UNA SOAP OPERA PER ULTRA50ENNE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No ma dai davvero c'e gente a cui piace sta serie. Non sò se ve ne siete accorti MA è UNA SOAP OPERA PER ULTRA50ENNE non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Scommetto 100€ che questa serie avra 6000 puntate come Beautiful.E poi quella Pepa mi viene da chiamarla Peppa Pig . Comunque odio assoluto, la guarda ogni volta mia madre e fa di tutto pur di vedersi la puntata (nonostante veda le anticipazioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Che dire. Ogni tanto mi tocca vederlo, mia madre ne va pazza :oComunque é sicuramente qualcosa di nuovo e non la solita minestra. Però a me non interessa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Che dire. Ogni tanto mi tocca vederlo, mia madre ne va pazza :oComunque é sicuramente qualcosa di nuovo e non la solita minestra. Però a me non interessa c:Mia madre, pur di non perdere la puntata, va a cenare in camera da letto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mia madre, pur di non perdere la puntata, va a cenare in camera da letto :/ Pensa che in questo momento lo sta guardando xD visto che lei lo guarda in streaming perche si era persa delle puntate >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mia madre non sa (per fortuna direi) usare il computer, quindi deve vederseli alla tv per forza. Ha un iPhone, ma per fortuna non sa usare Youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mia madre non sa (per fortuna direi) usare il computer, quindi deve vederseli alla tv per forza. Ha un iPhone, ma per fortuna non sa usare Youtube. insegnali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pepa è morta? E pazienza......ce ne faremo una ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Pepa è morta? E pazienza......ce ne faremo una ragione! ma lei torna con un altro personaggio mi pare ma non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ma lei torna con un altro personaggio mi pare ma non tanto Guarda, non sai quanto sono felice che è morta.......Poi, è una serie come un'altra, priva di un senso logica..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Guarda, non sai quanto sono felice che è morta.......Poi, è una serie come un'altra, priva di un senso logica..... lo guarderai un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 sai quanti giovani vedono la soap Gli isolati indottrinati da madre\nonna che non capiscono la qualità televisiva. Basti guardare come posizionano le luci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Gli isolati indottrinati da madre\nonna che non capiscono la qualità televisiva. Basti guardare come posizionano le luci. dimmi cosa cè di meglio in tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 dimmi cosa cè di meglio in tv Lol, è una battuta? Chissà perché ci sono sempre tre elementi nelle soap: donna bella, uomo brutto e ricco e uomo bello e povero. Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Evitate battute inutili, ognuno può guardare quel che vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Evitate battute inutili, ognuno può guardare quel che vuole! Io non dico il contrario....Però........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 si fà per parlare mica litighiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non mi va né giù né mi piace da morire.Le uniche volte che l'ho visto ero a casa della mia amica che ne va matta.Si andava a vedere persino le puntate in spagnolo per sapere il seguito òwòPerò posso dire che sia carino sapendo più o meno a fondo la storia visto che questa mia amica mi avrà tipo raccontato ogni singolo episodio,meno male che adesso non è più accanita come prima .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non mi va né giù né mi piace da morire. Le uniche volte che l'ho visto ero a casa della mia amica che ne va matta.Si andava a vedere persino le puntate in spagnolo per sapere il seguito òwò Però posso dire che sia carino sapendo più o meno a fondo la storia visto che questa mia amica mi avrà tipo raccontato ogni singolo episodio,meno male che adesso non è più accanita come prima .-. dai non ti lamentare fatti sopportare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.