/MyPokemon\ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao ragazzi, partendo dal presupposto che non so se è stata già fatta questa domanda.Il condivisore esperienza si sa se sarà uguale a x e y o come r/z/s? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Credo manterranno la modifica apportata con X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Credo che sarà quello della 6 gen... quindi come su xy (strumento base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Per nostra sfortuna avremmo tutti PokèMon 30 Livelli più alti di quelli dei nostri Sfidanti...Sì: come nei DIFFICILISSIMI PokéMon X e Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 almeno mettessero una storia mooooolto lunga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non si hanno notizie certe ma con buona probabilità non credo modifichino la "nuova" funzione del Condividi Esperienza (Cioè lavorare con "tutti" i Pokémon della squadra). Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non si hanno notizie certe ma con buona probabilità non credo modifichino la "nuova" funzione del Condividi Esperienza (Cioè lavorare con "tutti" i Pokémon della squadra). Hai altri dubbi?Che in realtá nuova non è perchè in prima generazione era così se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In ogni caso guardate che è disattivabile il condividi esperienza eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In ogni caso guardate che è disattivabile il condividi esperienza eh...Tanto dicono che il gioco è facile ma sicuramente lo usano ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No, in prima generazione ad ogni pokémon veniva data 1/6 dei punti esperienza guadagnati. (Mi sembra)Adesso invece quanti ne vengono dati?In ogni caso il meccanismo è molto simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Adesso il pokémon principale li guadagna tutti, gli altri la metà *il 40%. Ma perché il Condiv. Esp. esisteva nella prima gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perfetto ragazzi grazie a tutti. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.