Bubbelo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Meglio tardi che Pokémon! [cit.] ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Finalmente lolEra ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io credo che il prossimo x lei sia uno starter di terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vinkachu99: ma infatti io sono dell'idea di mudkip4ever, ovvero che uno (o due o tutti e tre, chi lo sa...) dei Protagonisti avrà prima o poi uno Starter di Hoenn, giusto come collegamento al videogioco, al quale l'anime pur sempre si ispira.Secondo me come collegamento non ci saranno gli starter ma apparira Vera nell' anime ( cosà Serena morirà d'invidia)Comunque se avranno uno starter spero che Serena abbia torchic é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati