Gaemic Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Apro un'asta,offro un Deoxys natura modesta 6iv forma velocità già evsato moveset focalcolpo palla ombra psichico cannonflash. Cerco leggendari flawless oppure SFKB interessanti. L'asta chiuderà sabato 13 alle 20.00,ma terminerà subito se mi verrà proposto un Groudon flawless natura decisa poichè è il pokemon che cerco principalmente. Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io hp groudon come lo vuoi te ma shiny, ti interessa ? cmq di che evento é deoxys ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 c'è scritto 10th in allenatore originale. groudon anche shiny va bene.puoi scambiare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 propongo un dialga shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 uno SFKB del mio mercatino ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ma quindi..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 un utente sopra mi ha proposto groudon come cercavo io e in mattinata dovrei chiudere lo scambio,in caso contrario posto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il tempo per fare un'offerta è finito, quindi chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.