Lucinda95 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 nessuno riesce a risolvere il crucipoké?Io non avevo notato che c'era, in questi giorni mi metto a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 io so la 6 verticale e la 9 verticale6)lega9)camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 io so la 6 verticale e la 9 verticale6)lega9)camillaEvita suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Forse la 12 orizzontale è sbagliata, secondo me dovrebbe essere messa 2 caselle più a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Forse la 12 orizzontale è sbagliata, secondo me dovrebbe essere messa 2 caselle più a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 editato , grazie per avermi avvertito à§_ৠ(lo avevo controllato 4 volte strano che non l ho visto D:) scusa ancora u.uOk. comunque te l'ho inviato via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ecco la vincitrice del secondo crucipoké!Lucinda95!Complimenti !! Continuate a giocare!Il prossimo Crucipoké vi metterá in difficoltá!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Crucipoké n*4 difficoltà 7 su 10 dopo un piccolo periodo di inattività il crucipoké torna in azione!Mandatemi la soluzione corretta in MPOrizzontale1) ha una maschera3) MT 18 nella quarta generazione5) Primo pokémon liberato da ash7) servizio offerto da Rocky898) è un super mod!10) ha qualcosa in testa macabro...11) pokémon n*14 (nazionale)Verticale2) è un nuovo moderatore4) ha un butterfree di nome “Happyâ€6) è una regione9) questa parola è segreta, scopri le altre per trovarla!10)questa parola è segreta, scopri le altre per trovarla!se ci sono errori ditelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Up! Dai, non è tanto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Up! Dai, non è tanto difficile Ciao! Potresti perfavore controllare se la 10 verticale è giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ciao! Potresti perfavore controllare se la 10 verticale è giusta?sisi va bene ha un accento in fondo alla parola ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 sisi va bene ha un accento in fondo alla parola ^-^In realtà speravo che avessi sbagliato qualcosa nel disegnare il cruciverba perchè non riesco proprio a trovare la parola giusta °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 mandami quello che hai fatto per ora cosi valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.