Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cosa posso offrire?PP 0.25 quando mi arrivanoSfkb 25 dal mio mercatino e molti altri5 eventishinyTUTTO INSIEME!Piú servizio di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non ho capito cosa tu stia cercando .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cerco Codice 3ds,3ds xl e 2ds Da utilizzare nel Nintendo club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Intendi quello che compri tipo al GS che ti da dei soldi per comprare i giochi in formato digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no,intende il codice del nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nono sai quando compri il nintendo,nella scatola c'é un foglietto rosso e li c'é un codice.Cerco quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Intendi quello che compri tipo al GS che ti da dei soldi per comprare i giochi in formato digitale? E' il codice PIN che trovi all'interno della confezione della console o di un gioco Nintendo e che va inserito all'interno del Club Nintendo per ottenere stelle o offerte speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Te lo do ioDovrebbe non essere riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah, capito! Io ho smesso di inserirli quando mi hanno resettato le stelle .-. SE vuoi ti do il mio del 3ds, però solo quando avrai i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Se vuoi ti posso dare il mio,mandami un pm con scritto quello che hai..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mandatemi tutti Mp Mammamia non mel'aspettavo tante persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 uo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.