Mega arceus Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io ancora non ho cominciato... Fino a quando ho tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Aspetterò fino a quando tutti i partecipanti non avranno finito! Aprirò una discussione a parte per postare solamente i lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Che aspettate a iscrivervi mancano 8 partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io parteciperò.Datemi un po' di tempo e vi invio lo sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ok ci fa piacere ma devi aspettare che si iscrivano altri 7 partecipanti e aprirò la discussione dove si devono pubblicare solo il Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Allora aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Dai iscrivetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi iscrivo pure io, tanto non ho niente da perdere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perfetto magari l'ultimo partecipante e si inizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perfetto magari l'ultimo partecipante e si inizia! Meglio così! Non sto più nella pelle! Devo fare la muta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ricordate che gli sprite verranno messi nella discussione apposita che pubblicherò qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 M aquindi NON si possono usare Pokémon di tipo Acqua per il contest e il Pokémon NON deve essere di tipo Acqua? O i Piké di tipo Acqua si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mega Arceus si scorda del contest? Io no. UPNon pretendo che tutto il forum partecipi, ma che lo sprite (che ho già fatto) non si riveli inutile e che il contest non venga annullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 posso offrirmi come giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma perché vi piace essere giudici??? Impegnatevi e vincerete no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 posso offrirmi come giudice?Ok.Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Uppo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Up! Si cerca nuovo incaricato:clonatore di premi in cambio potrà tenersi un copia per se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.