Mega arceus Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi spiace ma annullo il concorso... Mi sarebbe piaciuto poter continuare ma ho troppi impegni e per qui non riesco a mandare avanti questo contest quindi chiedo la chiusura ): Forse riprenderò in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi spiace ma annullo il concorso... Mi sarebbe piaciuto poter continuare ma ho troppi impegni e per qui non riesco a mandare avanti questo contest quindi chiedo la chiusura ): Forse riprenderò in futuro Ma.. ma come? Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma.. ma come? UffDavvero mi spiace non me la sento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.