Vai al commento

Cheat o no?

Ila

Post raccomandati

Un utente mi ha proposto il seguente pokémon per un eventuale scambio:

Mew shiny giapponese, livello 10, proveniente da Smeraldo,  Ivs 30/30/30/30/30/30, ao ミュウ,  id 1337.

Sapete dirmi se è cheat o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rega sto forum qualsiasi cosa con iv perfette vengono considerate shiny io ricordo a tutti che nei precedenti giochi si poteva usare L'RNG con questo nn dico che questo mew sia legit l'unico modo per sapere se sia legit sarebbe sapere chi ha catturato questo pokemon chi l'ha dato a l' utente che telo sta scambiando ;) 

Link al commento

Non mi convince per niente... Oltre al nome dell'AO, anche l'ID, 1337, è molto particolare! 1337 sta a significare, in parole povere, elite, non è un numero messo a caso. Come se non bastasse è un codice che è stato usato da un gruppo di hackers. Troppe coincidenze, per me non è legit. 

Link al commento

Il livello non coincide, ma per il resto può essere considerato un legal hack.

Non me ne intendo di pokegen, ma non è che per crearlo in modo che possa sembrare vero debbano aver messo che è stato incontrato su Smeraldo al livello 10 in questo caso? E mi sembra difficile da capire ora che è stato portato su X e Y, dove non dicono il livello di cattura...

Link al commento

Non me ne intendo di pokegen, ma non è che per crearlo in modo che possa sembrare vero debbano aver messo che è stato incontrato su Smeraldo al livello 10 in questo caso? E mi sembra difficile da capire ora che è stato portato su X e Y, dove non dicono il livello di cattura...

Se il livello attuale è 10 il problema non si pone, già  questa cifra non è legale, ci sarebbe stato se fosse stato superiore a 30.

Link al commento

Se il livello attuale è 10 il problema non si pone, già  questa cifra non è legale, ci sarebbe stato se fosse stato superiore a 30.

Intendevo dire, può sedere stato allenato fino al livello 30 (il che mi sembra inverosimile, ancor di più se ha la cifra di esperienza esatta che dovrebbe avere per arrivare al livello 30, che è quello che penso), quindi che sia al 30 o più poco cambia,no? Tanto non è al 10.

L'unico modo che ha per essere legit è che sia stato catturato su Smeraldo, con quegli IVs, un AO discutibile e un ID ancor più improbabile.

Link al commento

Intendevo dire, può sedere stato allenato fino al livello 30 (il che mi sembra inverosimile, ancor di più se ha la cifra di esperienza esatta che dovrebbe avere per arrivare al livello 30, che è quello che penso), quindi che sia al 30 o più poco cambia,no? Tanto non è al 10.

L'unico modo che ha per essere legit è che sia stato catturato su Smeraldo, con quegli IVs, un AO discutibile e un ID ancor più improbabile.

In realtà  io ho capito che attualmente è al 10, quindi non ci sarebbe questo problema :confused:
Link al commento

In realtà  io ho capito che attualmente è al 10, quindi non ci sarebbe questo problema :confused:

Ho mischiato commenti su commenti ed ho capito male! Comunque mi sembra discutibile come Pokémon, se è al 10 e dicono che si trovi al 30...

Comunque a me puzzavano di più AO ed ID, troppo un caso strano!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...