Guest KoiLin Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Salve a tutti!Da poco ho deciso di unirmi al mondo del VGC e ho fatto il mio primo team.E' un team misto e non segue nessuna strategia particolare, quindi è tutto a "random".. Vorrei qualche consiglio su come migliorarlo.Garchomp @Lum BerryAbility: Rough skin-Earthquake-Dragon claw-Rock Slide-ProtectJolly - 252 Atk \ 252 Spe \ 4 PsM-Manectric @ManectiteAbility: Lightningrod-Thunderbolt-Overheat-Volt switch-ProtectTimid - 252 SpA \ 252 Spe \ 4 PsRotom-w @LeftoversAbility: Levitate-Thunderbolt-Hydro pump-Will o wisp-ProtectModest - 252 Ps \ 252 SpA \ 4 SpDTalonflame @Life orbAbility: Gale Wings-Flare blitz-Brave bird-U turn-ProtectAdamnt 252 Atk \ 252 Spe \ 4 PsWigglytuff @Assault VestAbility: Competitive-Dazzling Gleam-Fire blast-Ice Beam-Hyper BeamModest - 72 Ps \ 188 Def \ 236 SpA \ 12 SpDKlefki @Mental HerbAbility: Prankster-Thunder Wave-Swagger-Dazzling Gleam-Foul PlayCalm - 252 Ps \ 116 Def \ 140 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Brofist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KoiLin Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 personalmente sostituirei wigglytuff con clefable clefable @leftovers/life orb ability: Magic guard calm nature 252 hp 160 def 96 sdef flamethrowercalm mindmoonblastsoft-bolied Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 personalmente sostituirei wigglytuff con clefableclefable @leftovers/life orbability: Magic guardcalm nature252 hp 160 def 96 sdefflamethrowercalm mindmoonblastsoft-bolied1) Team postato a settembre; 2) Ti sei accorto che è VGC?3) La spread di Clefable è sbagliata anche per il singolo;4) per favore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.