Diaemond Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Come da titolo offro vari codici nintendo club, e sono:-Codice Nintendo 2Ds x1-Codice pokemon X, Y, Kid Icarus x1 ca. (non disp.)-Codice Pokemon Bianco 2 x1 (non disp.)Cerco sfkb, una ventina minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quanti?Beh, dipende quanti codici vuoi tu. Non esagero ma per un codice vorrei almeno 10 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh, dipende quanti codici vuoi tu.Non esagero ma per un codice vorrei almeno 10 PP.Lol invece esageri,10 PP é proprio troppo,si trovano anche a 0.20,dai su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Lol invece esageri,10 PP é proprio troppo,si trovano anche a 0.20,dai suCon 0.20 mi asciugo il mio sederino sporco con la lingua di lickylicky. Ripeto che non esagero. Per ottenere ognuno di quei codici ho pagato 45 euro, e per quello del 2Ds 159 di euro, quindi direi di no. E se per te è troppo, aspetto il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No che non esagera, anzi, è anche gentile ad offrire quei codici per una semplice monetina virtuale. Ho capito,ma ci sono altri che vendono questi cod per soli 0.10 volevo dire questo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 scusate ma a cosa servono questi codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 scusate ma a cosa servono questi codici?Ad avere una serie di punti nel nintendo club con il quale si comprano delle cose;A comprare gratis per un periodo un gioco tra quelli scelti da nintendo, se vedi c'è l'articolo in home! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi serve il codice del 2ds, posso darti un codice di scribblenauts unlimited, la mia pokebambola di mega lucario e qualche pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 I pokemon e le dolls non le cerchi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi serve il codice del 2ds, posso darti un codice di scribblenauts unlimited, la mia pokebambola di mega lucario e qualche pokemon del mio mercatino mi sembra che la bambola di lucario nn sia scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi sembra che la bambola di lucario nn sia scambiabile Non so come ma si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi serve il codice del 2ds, posso darti un codice di scribblenauts unlimited, la mia pokebambola di mega lucario e qualche pokemon del mio mercatinoPerdonami, qual'è il link al tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 il mio é qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65655-%E2%96%A0il-ristorante-competitivo-da-ariolu%E2%96%A0/#entry1457215 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65211-mercatino-di-freestylo-flawless-sfkb-leggendari-eventi-servizio-cloning/#entry1448894 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 offro tutti i miei pp per un codice Codice Nintendo 2Ds x1 più le bambole se ti interessano (e anche pokemon del mio mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Valuto le offerte e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Posso offrirti 0,50 PP e 10 Pokémon dal mio mercatino per il codice del 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro i miei pp, le mie bambole e qualche sfkb per il codice per 2DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ad avere una serie di punti nel nintendo club con il quale si comprano delle cose;A comprare gratis per un periodo un gioco tra quelli scelti da nintendo, se vedi c'è l'articolo in home! si, però ci vogliono 12 giochi per 3DS per avere un panno di yoshi LOL (se non sbaglio costa 3000 stelle). Perciò pagare 10 PP 1 dodicesimo di panno mi sembra esagerato.per l offerta di Nintendo tra le tue serve solo il 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 offro tutti i miei pp per un codice Codice Nintendo 2Ds x1 più le bambole se ti interessano(e anche pokemon del mio mercatino, tutti quelli che vuoi). posso offrirti anche pokemon che nn sono nel mio mercatino, come darkrai taiwan, aegislash washington, e tutti i leggendari kb con 6iv (tutti leggit visto che ce li ho da prima che arrivasse il powesaves, compreso diancie deciso e yveltal modesto e timido) le bambole valgono almeno 1pp l'una (e alcune nche di più) quando sapremo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Offro due codici demo super smash BeOS per giocarci illimitatamente in cambio del codice 2 DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In cambio del codice per il 2DS offro 0,50 pp, le bambole. He vuoi, Altaria escluso e 10 SFKB! Può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Per il codice del 2DS posso anche inviarti qualche carta VERA da mio centro scambio carte che trovi nel mio profilo (sono dall'iPad, mi scoccia linkarlo), dei PP e delle Doll che vuoi tu.DIMMI TUTTO QUELLO CHE VUOI.Ti daró anche il mio corpo, se vorrai... LOLNah, quello no Ho anche un Gengar SFKB e.m. Inibitore, un Torchic SFKB Accelleratore, un Darkrai Wonderland Taiwan, un Aegiglash Mondiali 2014, un Ditto 6IVs Inglese, un Wobbuffet Pkmn Day 2014, uno Zubat FKB Intrapasso, Absol FKB, Feebas FKB, Shiny Chain Fishing, Scarti di Breed. Dimmi te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mh, se sei ancora disponibile, posso offrirti 4 poképoints per il codice del 2ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.