Vai al commento


[OFFRO] Vari codici Nintendo Club.


Diaemond

Post raccomandati

Lol invece esageri,10 PP é proprio troppo,si trovano anche a 0.20,dai su

Con 0.20 mi asciugo il mio sederino sporco con la lingua di lickylicky.

Ripeto che non esagero. Per ottenere ognuno di quei codici ho pagato 45 euro, e per quello del 2Ds 159 di euro, quindi direi di no.

E se per te è troppo, aspetto il prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad avere una serie di punti nel nintendo club con il quale si comprano delle cose;

A comprare gratis per un periodo un gioco tra quelli scelti da nintendo, se vedi c'è l'articolo in home! ^^

si, però ci vogliono 12 giochi per 3DS per avere un panno di yoshi LOL (se non sbaglio costa 3000 stelle). Perciò pagare 10 PP 1 dodicesimo di panno mi sembra esagerato.

per l offerta di Nintendo tra le tue serve solo il 2DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

offro tutti i miei pp per un codice Codice Nintendo 2Ds x1 più le bambole se ti interessano(e anche pokemon del mio mercatino, tutti quelli che vuoi). posso offrirti anche pokemon che nn sono nel mio mercatino, come darkrai taiwan, aegislash washington, e tutti i leggendari kb con 6iv (tutti leggit visto che ce li ho da prima che arrivasse il powesaves, compreso diancie deciso e yveltal modesto e timido)


 


le bambole valgono almeno 1pp l'una (e alcune nche di più)


 


quando sapremo qualcosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il codice del 2DS posso anche inviarti qualche carta VERA da mio centro scambio carte che trovi nel mio profilo (sono dall'iPad, mi scoccia linkarlo), dei PP e delle Doll che vuoi tu.

DIMMI TUTTO QUELLO CHE VUOI.

Ti daró anche il mio corpo, se vorrai... LOL

Nah, quello no ;)

Ho anche un Gengar SFKB e.m. Inibitore, un Torchic SFKB Accelleratore, un Darkrai Wonderland Taiwan, un Aegiglash Mondiali 2014, un Ditto 6IVs Inglese, un Wobbuffet Pkmn Day 2014, uno Zubat FKB Intrapasso, Absol FKB, Feebas FKB, Shiny Chain Fishing, Scarti di Breed. :)

Dimmi te... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...