Vai al commento


[OFFRO] Vari codici Nintendo Club.


Diaemond

Post raccomandati

Allora, riuppo il post in quanto prima non avevo tempo per accordarmi. Chi era interessato sappia che non punto più a PP.

Mi interessano codici per demo e sfkb.

Vorrei un nuovo accordo per chi era interessato al codice nintendo 2ds, in quanto ora ho solo quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me lo daresti per 2?

Chiedo perdono.... Mi dispiace fare questi sorteggi così, perché devo sempre dire di no a qualcuno che magari se lo merita davvero ma non ha molto da poter offrire... Non sono egoista, anzi. Ho messo il codice perché mi serviva per accumulare qualche sfkb per un gruppo su fb di cui sono admin... E di conseguenza, posso solo interessarmi a chi mi fa tali offerte...

Kekko, e chiunque abbia commentato, mi dispiace davvero, so quanto varrebbe per voi un gioco gratis per l'offerta del codice. E anche io stesso sono arrivato alle strette per darlo così, come niente... Non l'avrei mai dato, in fondo mi è costato 160 euro avere quel codice. Non penso che 2 PP siano uno scambio equo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una decina di codici demo di ORAS; inoltre per gli SFKB puoi controllare nel mio mercatino! ^^

Ciao Sparky, mi interressa il tuo mercatino.

Ti ho mandato un mp, ma non hai risposto.

In tal caso ti invito ad inviarne uno a me, per l'affare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...