Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti!ho un ralts shiny e vorrei evsarlo con pokerus e srumento vigor att.spec. Dove potrei rrovare dei pokemon con att.spec. Alto nell' erba per evsare ralts? Grazie in anticipo. P.s e' natura lesta.

Inviato

allora, su bianco i posti migliori sono quei percorsi dove puoi trovare golduck, che cede 2 evs in att.sp.

ovviamente i percorsi sono quelli che sblocchi dopo la lega.

e poi c'è anche heatmor, che cede sempre 2 evs, che trovi alla via vittoria, nell'erba secca fuori dalle grotte.

anche litwick e ed elgyem danno un evs in att. sp., e li trovi più frequentemente dal trezo piano in su della torre cielo.

spero di esserti stata d'aiuto ^^

Inviato

Assolutamente litwik e elgyem, perchè con i vigor strumenti ti basta batterne 25+1 per avere 252 EVs precise (contando anche il raddoppiamento del pokérus)

Inviato

Allora già  che ci sono aiuto tutti coloro che hanno problemi nell'evsare.

Per evsare in attacco percorso1, battendo patrat e lillipup, tutti e due danno 1 ev in att.

Per evsare in att.spe andate nella torre cielo battendo litwich e elgyem, tutti e due danno 1 ev in att.spe

Per evsare in vel percorso 1 acqua battendo basculin, vi daranno 2 evs in vel

Per evsare in ps percorso 8 nelle pozzangere troverete stunkfish, vi darà  2 evs in ps

Per evsare in dif.spe percorso 4 acqua battendo frillish, vi darà  1 ev in dif.spe

Per evsare in dif falda sottereeanea, battendo rongerrola guadagnerete 1 ev in dif

Ho messo queste zone xkè in esse troverete più probabilmente i pkmn che vi daranno questi evs

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...