Vai al commento

Pin club nintendo

Prof Oak

Post raccomandati

Salve, toglietemi una curiosità , ma cosa sono questi codici "pin club nintendo" così ricercati? Sono quei foglietti rossi che si trovano dentro alle scatole dei videogiochi con dove c'è un pin? E a che servono? Ne ho tante e vedo che le ricercano in molti... potrei esservi d'aiuto! :D

Scusate l'ignoranza. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo sta facendo un offerta in cui se un Utente registra sul Club Nintendo il codice PIN (ossia quel codice sul foglietto rosso) di una console 2DS/3DS o 3DS XL più il codice di OR/AS o SSBB per 3DS gli verrà  regalato un codice gratis per scaricare alcuni giochi ad esempio Mario Golf, Monster Hunter 3 Ultimate, A Link Between Worlds etc.

Link al commento

Io ne ho uno che ho trovato nella confezione del 3dsxl e poi gli altri li ho trovati tutti dentro le confezioni dei videogiochi per il 3ds. Cambia qualcosa? >.< Comunque se vi servono io cerco SFKB o miseri pp. :D

La Nintendo sta facendo un offerta in cui se un Utente registra sul Club Nintendo il codice PIN (ossia quel codice sul foglietto rosso) di una console 2DS/3DS o 3DS XL più il codice di OR/AS o SSBB per 3DS gli verrà  regalato un codice gratis per scaricare alcuni giochi ad esempio Mario Golf, Monster Hunter 3 Ultimate, A Link Between Worlds etc.

Ma deve essere il pin del 3dsxl o vanno bene anche quelli di alcuni videogiochi? :D

Link al commento

Per questa iniziativa serve principalmente quello della console, il secondo fondamentale è quello di OR/A o si SSBB che usciranno più avanti.

No, non servono quelli degli altri videogiochi, solo console

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...