Vai al commento

Pin club nintendo

Prof Oak

Post raccomandati

Inviato

Salve, toglietemi una curiosità , ma cosa sono questi codici "pin club nintendo" così ricercati? Sono quei foglietti rossi che si trovano dentro alle scatole dei videogiochi con dove c'è un pin? E a che servono? Ne ho tante e vedo che le ricercano in molti... potrei esservi d'aiuto! :D

Scusate l'ignoranza. :(

Inviato

La Nintendo sta facendo un offerta in cui se un Utente registra sul Club Nintendo il codice PIN (ossia quel codice sul foglietto rosso) di una console 2DS/3DS o 3DS XL più il codice di OR/AS o SSBB per 3DS gli verrà  regalato un codice gratis per scaricare alcuni giochi ad esempio Mario Golf, Monster Hunter 3 Ultimate, A Link Between Worlds etc.

Inviato

Io ne ho uno che ho trovato nella confezione del 3dsxl e poi gli altri li ho trovati tutti dentro le confezioni dei videogiochi per il 3ds. Cambia qualcosa? >.< Comunque se vi servono io cerco SFKB o miseri pp. :D

La Nintendo sta facendo un offerta in cui se un Utente registra sul Club Nintendo il codice PIN (ossia quel codice sul foglietto rosso) di una console 2DS/3DS o 3DS XL più il codice di OR/AS o SSBB per 3DS gli verrà  regalato un codice gratis per scaricare alcuni giochi ad esempio Mario Golf, Monster Hunter 3 Ultimate, A Link Between Worlds etc.

Ma deve essere il pin del 3dsxl o vanno bene anche quelli di alcuni videogiochi? :D

Inviato

Per questa iniziativa serve principalmente quello della console, il secondo fondamentale è quello di OR/A o si SSBB che usciranno più avanti.

No, non servono quelli degli altri videogiochi, solo console

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...