Prof Oak Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Salve, toglietemi una curiosità , ma cosa sono questi codici "pin club nintendo" così ricercati? Sono quei foglietti rossi che si trovano dentro alle scatole dei videogiochi con dove c'è un pin? E a che servono? Ne ho tante e vedo che le ricercano in molti... potrei esservi d'aiuto! Scusate l'ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Guarda l'ultima notizia :PIn ogni caso cosa cerchi o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 si la hai di un 2ds o di un 3dsxl contattami in mp ti spiego e offro molto molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La Nintendo sta facendo un offerta in cui se un Utente registra sul Club Nintendo il codice PIN (ossia quel codice sul foglietto rosso) di una console 2DS/3DS o 3DS XL più il codice di OR/AS o SSBB per 3DS gli verrà regalato un codice gratis per scaricare alcuni giochi ad esempio Mario Golf, Monster Hunter 3 Ultimate, A Link Between Worlds etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ne ho uno che ho trovato nella confezione del 3dsxl e poi gli altri li ho trovati tutti dentro le confezioni dei videogiochi per il 3ds. Cambia qualcosa? >.< Comunque se vi servono io cerco SFKB o miseri pp. La Nintendo sta facendo un offerta in cui se un Utente registra sul Club Nintendo il codice PIN (ossia quel codice sul foglietto rosso) di una console 2DS/3DS o 3DS XL più il codice di OR/AS o SSBB per 3DS gli verrà regalato un codice gratis per scaricare alcuni giochi ad esempio Mario Golf, Monster Hunter 3 Ultimate, A Link Between Worlds etc.Ma deve essere il pin del 3dsxl o vanno bene anche quelli di alcuni videogiochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Per questa iniziativa serve principalmente quello della console, il secondo fondamentale è quello di OR/A o si SSBB che usciranno più avanti.No, non servono quelli degli altri videogiochi, solo console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Prendi quanti SFKb vuoi dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.