LamaMattoWithBeard Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Leggendo le ultime news sulla demo mi è venuta un idea: e se la demo fosse un semi-pokemon smeraldo, nel quale troviamo la mega e/o archeo evoluzione di Rayquaza?? Ditemi che ne pensate =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 impossibile, è solo una demo, non possono mettere troppe cose, sennò non faranno affari con la versione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 impossibile, è solo una demo, non possono mettere troppe cose, sennò non faranno affari con la versione completa è normale che non possono mettere troppe cose, però la scritta " ci sarà una megaevoluzione mai vista", mi ha fatto pensare ad uno scontro con rayquaza in cui poi ti davano la mega o archeo pietra, anche la notizia che giocando tutti i giorni succederà qualcosa di speciale,(mostrando il centro spaziale) mi ha fatto pensare ad un ipotetico evento in cui davano il biglietto x l'isola di deoxis per poi trasferirlo nel gioco completo. Ovviamente sn tutte idee campate in aria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 hanno detto che la demo non sarà sul trama di OrAs ma una miniavventura inedita, quindi aspettiamoci di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Secondo me no: la demo non dovrebbe spoilerare troppa trama. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Se fosse una demo sulla trama non avrebbero lasciato il numero illimitato di utilizzo della cosidetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.