Vai al commento

Spazio finito sulla scheda SD

*_Giuly_*

Post raccomandati

Ciao a tutti  :)

Ho scaricato il RAdar Pokemon, Luigi's Mansion 2, Animal Crossing: New Leaf e la Banca Pokemon dall'e-shop. Ora sono rimasti soltanto 150 blocchi liberi sulla scheda SD, troppo pochi per scaricare il Poketrasferitore!

Che faccio? Non vorrei dover cancellare qualcosa  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sicuro di quel che sto per dire ma mi sembra che puoi decidere se scaricare nella memoria del 3ds o in quella della scheda memoria esterna.

Provando a scaricare il Poketrasferitore compare una scritta che mi dice semplicemente che i blocchi liberi non sono abbastanza  :cry:

Non mi fa scegliere tra memoria o SD  :cry:

potresti cambiare sd con una piu potente e trasferire tramite computer i salvataggi da una sd all'altra

Scusami ma di queste cose non ci capisco proprio niente...

Se volessi fare come hai detto tu cosa dovrei fare?

Link al commento

Provando a scaricare il Poketrasferitore compare una scritta che mi dice semplicemente che i blocchi liberi non sono abbastanza  :cry:

Rilassati, non ti agitare.

Allora fai come ha detto Mad, è il metodo più adatto...

Siamo sicuri che se cancelli un'app poi la riscarichi gratis? Se la riscarichi gratis, ti consiglio di eliminare il radar, e di scaricare il trasferitore.

Comunque stai calma, agitandoti non concludi nulla e inoltre prima di fare un passo falso informati bene, e leggi attentamente, mi raccomando!

Link al commento

compri in un negozio di elettronica una scheda sd con piu memoria di quella che usi attualmente. poi inserisci quella che usi al momento nel tuo computer e copi tutto in una cartella sul dekstop. poi inserisci quella che hai  comprato e incolli tutti i file di quella scheda sd e la rimetti nel 3ds

Link al commento

compri in un negozio di elettronica una scheda sd con piu memoria di quella che usi attualmente. poi inserisci quella che usi al momento nel tuo computer e copi tutto in una cartella sul dekstop. poi inserisci quella che hai  comprato e incolli tutti i file di quella scheda sd e la rimetti nel 3ds

Qualsiasi scheda sd è compatibile con il 3ds/2ds? ( scusa se ti chiedo, ma vedo che sei informato )

Link al commento

Rilassati, non ti agitare.

Allora fai come ha detto Mad, è il metodo più adatto...

Siamo sicuri che se cancelli un'app poi la riscarichi gratis? Se la riscarichi gratis, ti consiglio di eliminare il radar, e di scaricare il trasferitore.

Comunque stai calma, agitandoti non concludi nulla e inoltre prima di fare un passo falso informati bene, e leggi attentamente, mi raccomando!

Una volta cancellata un'app non penso si possa riscaricare gratis...o meglio, ho dato per scontato che la si debba tornare a pagare! Se si potesse riscaricare gratis non si porrebbe il problema, mi sa che mi dovrò informare su questa cosa  :D . Se devo decidere cosa cancellare sicuramente la scelta ricadrebbe sul RAdar, uno perchè non lo uso più di tanto e due perchè è quello che costa meno...

Link al commento

Una volta cancellata un'app non penso si possa riscaricare gratis...o meglio, ho dato per scontato che la si debba tornare a pagare! Se si potesse riscaricare gratis non si porrebbe il problema, mi sa che mi dovrò informare su questa cosa  :D . Se devo decidere cosa cancellare sicuramente la scelta ricadrebbe sul RAdar, uno perchè non lo uso più di tanto e due perchè è quello che costa meno...

Non sono sicuro in questo momento riguardo alla risposta, dovrei informarmi anche io. Lo faccio subito.

Link al commento

Oook, sembra più difficile a dirsi che a farsi tutto sommato...

Per collegare l'SD al computer devo comprare un adattatore apposta o ci dovrebbe già  essere un ingresso tipo USB?

Non sono sicuro in questo momento riguardo alla risposta, dovrei informarmi anche io. Lo faccio subito.

Grazie, intanto cerco anche io  :)

Link al commento

sullo stesso 3ds si puo riscaricare se non sbaglio

Link al commento

Oook, sembra più difficile a dirsi che a farsi tutto sommato...

Per collegare l'SD al computer devo comprare un adattatore apposta o ci dovrebbe già  essere un ingresso tipo USB?

Grazie, intanto cerco anche io  :)

La sd del tuo nintendo dovrebbe entrare in un buchino di solito vicino al mouse, a sinistra, o nei lati dei Laptop, se usi un computer portatile. Se è fisso mi sa che hai bisogno di un adattatore ^^
Link al commento

Quindi, nel caso dovessi vendere per esempio, il mio 3ds, mi basta tenermi la scheda sd e inserirla nel nuovo 3ds? 

beh, no. devi fare prima il trasferimento dati dal vecchio al nuovo 3ds, poi prendere la sd del vecchio e metterla nel nuovo. (fonte: io xd)

Link al commento

beh, no. devi fare prima il trasferimento dati dal vecchio al nuovo 3ds, poi prendere la sd del vecchio e metterla nel nuovo. (fonte: io xd)

Che odio questi metodi, uff. Fare un account comune per collegare le console era troppo difficile per nintendo, rip. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...