Anty01 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Qual è il piu forte dei pokemon acqua ma nn leggendario?Mi serve perchè lo devo mettere nella squadra di pokemon online s e è possibile ditemi il numero del pokedex del pokemon.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Dipende dal team .___. non esiste un pokè più forte a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 infatti nn esiste un pokemon più forte di tutti visto che tutti hanno delle debolezze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Io ho un rhyperio uno snorlax haxorus zoroak metagross e dusknoir.chi devo mettere di pokemon ddi tipo acqua e chi devo togliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 ba io nn so cosa dirti nn sono di molto aiuto scusaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Pokemon forti,Pokemon deboli.Sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferiti [Karen Super4] -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 si puo chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 contento te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 contento te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Io direi che il più forte è Empoleon.Ma stastiticamente è Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Come diceva Empoleon, il più forte di statistiche è Kingdra, ma è parecchio forte anche Empoleon a causa delle sue minatore resistenze!Ad ogni modo, è giusto ciò che dice Karen, ma è anche vero che si possono paragonare (anzi, vanno paragonati) due o più Pokèmon in fatto di statistiche, perchè cambia molto al livello di battling. Da ciò, da che non si può stabilire una squadra migliore, si possono stabilire squadre migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 non dimenticatevi di Gyarados, che è fortissimo in Attacco ed impara molte mosse di diversi tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ma nn dovrebbe andare nella sezione battling o.o?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 kingdra e empolon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.