forre3s Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 In questo momento sto breeddando un pinsir e controllando i dati dei pike appena nati ho notato che sono in ultraball..è possibile? Ho sempre pensato nascessero nella classica pokeball come i miei precedenti breed...scusate il dubbio magari da nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dalla sesta generazione i figli nascono nella stessa ball della madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ooook Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A meno che la madre non sia ditto, e in questo caso i figli nascono sempre in poke ball, i piccoli nasceranno con la stessa ball in cui è contenuta la madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ooook Grazie Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Risolto vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ottimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.