Freedom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Seguendo anch'io la scia di tutti questi bellissimi contest di disegno, voglio indirne anche io!!Allora, vediamo un po'le regole di questo contest:â—è un contest di disegno soprattutto a mano o digitale, ma può esserci anche lo spriting (a breve i dettagli). Si valutano bellezza, stile, originalità , descrizioni, coerenza.TEMISi articolano in tre parti: crea una nuova serie evolutiva pokemon, che però contenga almeno uno di questi tipi: drago, buio, folletto, psico e spettro (perché sono tipi affascinanti e perché seguo il gengar bianco).Vorrei si vedesse tutta la catena, e si valutano anche la storis e la descrizione; crea una tavola autoconclusiva(ovvero una storia a fumetti che finisce in poche vignette, come le storie autoconclusive di topolino o lupo alberto) in cui agiscono e si presentano pokemon gia esistenti; la storiella può essere di qualsiasi tipo, dal comico all'horror al thtiller, ma si valuta, oltre alla bellezza, la coerenza e l'originalità della storiella fare una sorta di "restilyng di personaggi o storie che NON sono pokemon. Mi spiego: prendiamo ad esempio alice in wonderland: per restyling intendo lo stravolgimento di qualche aspetto, come l'ambiente (inghilterra steampunk), i personaggi, il finale della storia, qualsiasi cosa che sia nei limiti della coerenza con la storia principale (si deve capire il filo logico tra le due storie). Se sembra difficile, posso darvi ulteriori informazioni su questo tema GIUDICIoltre me nessuno, perciò cerco volontariTEMPIIl contest comincia fra tre giorni, e finisce circac ad ottobre, perciò tipo il 10 ottobre a seconda della partecipazione.PREMILa parte più difficile, su cui non ho ancora deciso e di cui vorrei parlare con voi in questi tre giorni. N.B.:Se cercate targhette, sappiate che io non ne so fare, perciò cerco un volontario;Se cercate pp dovete pagare, perche i miei 0.035 pp non li darò a nessuno (:'p), ma io non guadagno nulla, do tutto ai vincitori, che sono:50 percento il primo:30 percento il secondo;10 percento al terzo;Il resto ai vicini senza podio.Userò il sistema delle categorie secondo i soldi che portate, ma non sono sicura della quantità , vorrei discuterne.non chiedete poke flawless perché non ne ho di succulenti da dare.Punti da discutere in questi tre giorni:Si aggiunge lo spriting per il primo tema?quali sono i migliori premi per i partecipanti? Date suggerimenti e consigli!come impostare l'equilibrio soldi tenuti/soldi da dare?Se avete domande o problemi, sarò felice di aiutarvi!Sperando che partecipiate in tanti, Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up, spiegatemi i problemi di questo contest, così li sistemo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.