almighal Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ciao a tutti ho un torchic deciso con acceleratore.. tutti ivs perfetti tranne attacco speciale cosa mi consigliate ev penso di farli cosi: 252 attacco252 velocità 4 ps è buono così? e che mosse metto?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Blaziken @ BlazikeniteAbility: Speed BoostEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Flare Blitz- Protect- Swords Dance Funziona molto bene, anche se è uber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 beh io ce l'ho natura decisa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Anche decisa credo possa andare... ha acceleratore e quindi la velocità aumenta comunque.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Giga impact com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora ragazzi? Va bene come mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 gigaimpatto assolutamente no,il turno di ricarica resti troppo scoperto e ti assicuro che blaziken o mega-blaziken cadono con molta facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il set postato sopra va bene, e in realtà anche la natura adamant va bene dato che per la velocità si usa speed boost. Giga impact no, le varianti del set sono o Baton pass o knock off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 il set consigliato sopra io lo uso ed è perfetto natura decisa credo sia meglio visto l'abilità speed boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.