pinsir95 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi interessano entrambi, dai un'occhiata al mio mercatino (in firma) e vedi se puo interessarti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi interessa deoxys ti interessa darkrai o diancie taiwan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi interessano entrambi, dai un'occhiata al mio mercatino (in firma) e vedi se puo interessarti qualcosa oki aspè che vedo mi interessa deoxys ti interessa darkrai o diancie taiwan ? ciao no li ho entrambi hai altro oppure sto cercando qualche pokepoints per pinsir mi serve :Totodile, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Acquaiuto, Mosse: Acquagetto, Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio, 31/31/31/31/31/31Typhlosion, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Aiutofuoco, Mosse: Eruzione, Extrasenso, Fuocobomba, Lavasbuffo, 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ho jirachi evento gamestp con dragobolide, i 2 charizard evento di olleh TV, genesect shiny , rayquaza con generatore V, pikachu con volo e quello con megacalcio, deoxys evento gamestp e plasma , ti interessa qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 per pinsir mi serve : Totodile, 6Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Acquaiuto, Mosse: Acquagetto, Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio, 31/31/31/31/31/31 Typhlosion, 6Ivs, Natura: Modesta, Abilità : Aiutofuoco, Mosse: Eruzione, Extrasenso, Fuocobomba, Lavasbuffo, 31/31/31/31/31/31 accetto lo scambio dammi un po di tempo che arriva on il mio socio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 accetto lo scambio dammi un po di tempo che arriva on il mio socio ! ti amndo un pm ho jirachi evento gamestp con dragobolide, i 2 charizard evento di olleh TV, genesect shiny , rayquaza con generatore V, pikachu con volo e quello con megacalcio, deoxys evento gamestp e plasma , ti interessa qualcuno ? li ho tutti di eventi cerco solo keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 il mod puoi anche contattarlo poi vediamo chi ha ragione io che avverto gli altri che i poke sono modificati o tu che li offri è non lo specifichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ho keldeo 6 ivs timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ho keldeo 6 ivs timido perfetto mandmi un pm il mod puoi anche contattarlo poi vediamo chi ha ragione io che avverto gli altri che i poke sono modificati o tu che li offri è non lo specifichi tu hai seri problemi , ti sembra che stia nascondendo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 perfetto mandmi un pm tu hai seri problemi , ti sembra che stia nascondendo qualcosa?se i pokemon sono modificati col ps devi sempre specificarlo e poi io non sto insultando quindi è inutile che insulti , dato che gli utenti meno esperti non sanno riconoscere poke cheat da legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ho keldeo 6 ivs timido ti ho mandato pm , ma adesos stacco dobbiamo farlo oggi pome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao, mi interessa Politoed 6IVs Posso offrirti dei pokepoints? Altrimenti dimmelo che ti propongo qualche pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 A me interessa mudkip Prendi qualcosa del mio mercatino tranne gallade prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Interessa un keldeo evento 6ivs con icy wind? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao, mi interessa Politoed 6IVs Posso offrirti dei pokepoints? Altrimenti dimmelo che ti propongo qualche pokémon ciao vanno benissimo i pp Interessa un keldeo evento 6ivs con icy wind?ciao si molto A me interessa mudkipPrendi qualcosa del mio mercatino tranne gallade prenotatoscusami non avevo visto il tuo mess vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 UP : Scambio il gengar shiny rilasciato per halloween con fangonda.ne ho due copie una originale non toccata con natura : FURBA e un'altra invece modificata con il power saves per quanto riguarda natura ed iv: ed ha natura TIMIDA e 6ivs . per il resto è come è uscito dall'evento .Scambio solo per PokePoints AGGIUNTI MOLTI SFKB ED EVENTI SHINY E NON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up Aggiunti tantissimi sfkb ed eventi date un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 scusate il doppio post : volevo solo speicificare che per più pokemon accetto offerte di pokepoints se siete interessati basta che fate un'offerta o mi mandate un mess privato e ne discutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Aggiunti moltissimi SFKB molti con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ho aggiunto i 3 leggendari di kalos flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 up ! millemila pokemon disponibili per poki pokepoints!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.