Elmapokecollection Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ciao!Sarei interessato ad un paio di eventi, Keldeo e Darkrai (non shiny, ING o ITA entrambi)Volevo sapere se accettavi solo PP o anche fkbGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ciao vorrei pp in primis però accetto anche pokemon con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Come puoi vedere non ho PP Però qualche pokemon con egg move ce l'hoTi scrivo in MP l'elenco se ti sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 certo scrivi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Lista inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ti ho risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 up !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ma i tuoi pokemon sono modificati con il powersaves? se si devi specificare altrimenti ti potrebbero segnalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ma i tuoi pokemon sono modificati con il powersaves? se si devi specificare altrimenti ti potrebbero segnalare e sono 50 , non sono modificati per il 90% , il resto sono tutti scambiati sul forum o tramite altri utenti . sono modificati e lo ripeto gli eventi KB che sono impossibili da ottenere 6iv e i vari leggendari kalos born . per il resto sono tutti ottenuti da scambi . P:S : non ti preoccupare che sono affidabilissimo negli scambi , ho sempre dato tutte le info necessarie per le varie questioni ! saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 up !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao mi interessa: JOLTEON TIMIDA ASSORBIVOLT- FULMINE INVERTIVOLT PALLAOMBRA HO ICE (LE IV SONO TUTTE 30 O 31PER AVERE HP ICE, guarda qui se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51999-%E2%80%A2draigans-pokemarket-sfkb-e-sf%E2%80%A2/?p=1155144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao mi interessa: JOLTEON TIMIDA ASSORBIVOLT- FULMINE INVERTIVOLT PALLAOMBRA HO ICE (LE IV SONO TUTTE 30 O 31 PER AVERE HP ICE, guarda qui se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51999-%E2%80%A2draigans-pokemarket-sfkb-e-sf%E2%80%A2/?p=1155144 hai solo quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 UP !!! aggiunti nuovi SFKB in VERDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 hai solo quelli? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 si Slurpuff, Deciso. 5 iv no att. spec. Abilità : Agiltecnica. Mosse: Panciamburo, Carineria, Ritorno, mi serve questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 sentiamoci meglio in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mi interessa zubat guarda nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 mi interessa zubat guarda nel mercatino per adesso scambio solo per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Up !! Nuovi sfkb aggiunti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 up aggiunti sfkb per la sfida spettrale !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 up !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.