Elmapokecollection Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 up ! dai su 6 pokemon x 0,40 pp ultimi giorni poi dovrò chiudere temporaneamente il market !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sarei interessato ai tre starter di kanto dusclops houndoum e sigilyph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 scrivimi in mp per favore allora ho sigiliph houndoom e dusclops poi come starter di kanto ho blastoise e blubasaur e charizard ma qula versione vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 posso prendere solo questo?CHARIZARD (X) DECISA AIUTOFUOCO- DRAGODANZA OLTRAGGIO TERREMOTO FUOCOCARICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 posso prendere solo questo?CHARIZARD (X) DECISA AIUTOFUOCO- DRAGODANZA OLTRAGGIO TERREMOTO FUOCOCARICAcerto posso prendere solo questo?CHARIZARD (X) DECISA AIUTOFUOCO- DRAGODANZA OLTRAGGIO TERREMOTO FUOCOCARICAti ho mandato pm XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 GENGAR LEVITAZIONE TIMIDA - PUGNODOMBRA MAGIBRILLIO PALLAOMBRA E FANGOBOMBAMARSHTOMP -UMIDITà - DECISA - SLAVINA CONTRATTACCO MORSO SDOPPIATOREDRAGONITE DECISA MULTISQUAME 6IV -EXTRARAPIDO OLTRAGGIO DRAGODANZA CODACCIAIO Quanti pp mi costerebbero? (penso 0.20 visto che 6 mi costano 0,40 però chiedo lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 vanno bene 0,20 devo solo controllare s emi è rimasto gengar penso di averli dati tutti XDti serve altro in caso al posto di gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se non hai gengar mi va bene alakazam, ah e al posto di marshtomp potresti darmi swampert? ho visto dopo che avevi anche la evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Controllo mandato pm:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ... Posso entrare?SABLEYE - SCALTRA BURLA - GRAFFIO RIPRESA RAGGIRO SBIGOATTACCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao mi dispiace ma per adesso non effettuo più scambi mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 dopo quasi due mesi up ! aggiunti tanti nuovi Pokemon evento e disponibili tutti gli strumenti per oras . Oggi aggiungerò varie mega per Hoenn chi è interessato pm o può commentare la discussione ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 per gli eventi di ORAS vanno bene anche altri eventi UT? Se si guarda mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 per gli eventi di ORAS vanno bene anche altri eventi UT? Se si guarda mercatino ciao no li do solo per pp se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ciao no li do solo per pp se sei interessato fammi sapere Lol sarei interessato moltissimo ma come puoi vedere ho tantissimi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Lol sarei interessato moltissimo ma come puoi vedere ho tantissimi PP per adesso accetto pp mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 per adesso accetto pp mi dispiace Vabbé, tornerò quando avrò qualcosa in tasca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vabbé, tornerò quando avrò qualcosa in tasca XD ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quanto vuoi per pidgeot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quanto chiedi per charizard y shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 0,04 con pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quanto vuoi per pidgeot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 0,05 lo prendo. Facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.