Vai al commento

(Chiuso ) Mercatino di ELMA : Crea la tua squadra per pochissimi PokePoint , SFKB , SFHB + Eventi KB / HB + Strumenti

Elmapokecollection

Post raccomandati

Amico e ceath il rotom:)..e data powersafes:)

grazie di questa informazione inutile :) cmq hai inutilmente fatto un +1 in quanto ho differenziato i mercatini (secoli fa) e quel rotom non è nemeno più in scmabio :)

grazie di questa informazione inutile :) cmq hai inutilmente fatto un +1 in quanto ho differenziato i mercatini (secoli fa) e quel rotom non è nemeno più in scmabio :)

Giusto per specificare non esiste nulla che si chiami powerSAFES al massimo PowerSAVES lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SHARPEDO DECISA ACCELLERATORE - PROTEZIONE MORSO GELODENTI CASCATA ( PUò RICORDARE DESTINOBBLIGATO )

STEELIX VIVACE TESTADURA - VORTEXPALLA CODADRAGO TERREMOTO LEVITOROCCIA

PIDGEOT MODESTA INTRICOPIEDI - SCACCIABRUMA ONDACALDA TIFONE ETERELAMA

KLEFKI SCALTRA BURLA - SCHERMOLUCE RIFLESSO PUNTE TUONONDA

DRAGONITE DECISA MULTISQUAME 6IV -EXTRARAPIDO OLTRAGGIO DRAGODANZA CODACCIAIO

SABLEYE - SCALTRA BURLA - GRAFFIO RIPRESA RAGGIRO SBIGOATTACCO

Sarei interessato per pp a questi :)

Link al commento

Ciao mi interesserebbe l offerta 3 Pokemon con strumento 0.14 PP (ma uno a testa o uno strumento e 3 pokemon?) , come pokemom mi interesserebbero Skarmory, Goodra e Salamence , strumenti Bendascelta, Corpetto Assalto Erbachiara (nel caso sia uno solo lo strumento , solo Corpetto Assalto) offro (ovviamente) 0.14 PP son disponibile subito ;)

Link al commento

Ciao mi interesserebbe l offerta 3 Pokemon con strumento 0.14 PP (ma uno a testa o uno strumento e 3 pokemon?) , come pokemom mi interesserebbero Skarmory, Goodra e Salamence , strumenti Bendascelta, Corpetto Assalto Erbachiara (nel caso sia uno solo lo strumento , solo Corpetto Assalto) offro (ovviamente) 0.14 PP son disponibile subito ;)[/quote

ciao potresti mandarmi pm per favore :) cmq sono 3 strumenti a tua scelta :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...