Elmapokecollection Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 sisi mandmai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao , se sei disponibile vorrei prender e mew normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ciao , se sei disponibile vorrei prender e mew normale scusami non avevo visot il tuo mess certo mandami le info in pm e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 up !Chansey, AO Keaton, ID 35682, livello 5, Pokémon Centre, INGRotom Tretta, AO トレッタ, ID 09254, livello 10, GPN. Data 15/10/2014aggiunti due nuovi eventi !Amico e ceath il rotom:)..e data powersafes:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Amico e ceath il rotom:)..e data powersafes:)grazie di questa informazione inutile cmq hai inutilmente fatto un +1 in quanto ho differenziato i mercatini (secoli fa) e quel rotom non è nemeno più in scmabio grazie di questa informazione inutile cmq hai inutilmente fatto un +1 in quanto ho differenziato i mercatini (secoli fa) e quel rotom non è nemeno più in scmabio Giusto per specificare non esiste nulla che si chiami powerSAFES al massimo PowerSAVES lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per togekiss, klefki, smeargle e steelix con strumento a mia scelta quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vorrei prendere SWAMPERT STEELIX E AEGIslash quanti pp?MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per togekiss, klefki, smeargle e steelix con strumento a mia scelta quanti PP? mi mandi mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defra Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sarei interessato all'offerta 6 pokemon per 0,25 pp Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Anche io interessato all'offerta 6 pokèmon a 0,25 pp ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 SHARPEDO DECISA ACCELLERATORE - PROTEZIONE MORSO GELODENTI CASCATA ( PUò RICORDARE DESTINOBBLIGATO ) STEELIX VIVACE TESTADURA - VORTEXPALLA CODADRAGO TERREMOTO LEVITOROCCIA PIDGEOT MODESTA INTRICOPIEDI - SCACCIABRUMA ONDACALDA TIFONE ETERELAMA KLEFKI SCALTRA BURLA - SCHERMOLUCE RIFLESSO PUNTE TUONONDA DRAGONITE DECISA MULTISQUAME 6IV -EXTRARAPIDO OLTRAGGIO DRAGODANZA CODACCIAIO SABLEYE - SCALTRA BURLA - GRAFFIO RIPRESA RAGGIRO SBIGOATTACCOSarei interessato per pp a questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 mi manid mp per faovre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Se volessi solo l evento charizard ( é shiny giusto?) Center Tokio quanti pp? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao mi interesserebbe l offerta 3 Pokemon con strumento 0.14 PP (ma uno a testa o uno strumento e 3 pokemon?) , come pokemom mi interesserebbero Skarmory, Goodra e Salamence , strumenti Bendascelta, Corpetto Assalto Erbachiara (nel caso sia uno solo lo strumento , solo Corpetto Assalto) offro (ovviamente) 0.14 PP son disponibile subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao mi interesserebbe l offerta 3 Pokemon con strumento 0.14 PP (ma uno a testa o uno strumento e 3 pokemon?) , come pokemom mi interesserebbero Skarmory, Goodra e Salamence , strumenti Bendascelta, Corpetto Assalto Erbachiara (nel caso sia uno solo lo strumento , solo Corpetto Assalto) offro (ovviamente) 0.14 PP son disponibile subito [/quoteciao potresti mandarmi pm per favore cmq sono 3 strumenti a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 up up up !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Save1993 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ciao vorrei Alakazam, Charizard Y e dragonair.. Quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ciao vorrei Alakazam, Charizard Y e dragonair.. Quanti pp? ti ho mandato pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per gli shiny evento che prezzo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per gli shiny evento che prezzo fai? mandmai pm con i pkm e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve ,sarei interessato a victini (shiny?),ralts e alakazam se possibile Anzi..alakazam nn mi serve E sarei interessato a goomy invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Victini non può essere shiny cmq mandami un pm e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.