Dona Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 https://www.change.org/p/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita?tk=fcB_KwC6am3TMtQb0j_szL3Bh7JZ2nvvJ4OC5eqBdmQ&utm_source=petition_update&utm_medium=email&utm_campaign=petition_update_email,vi prego,firmate questa petizione.....so k anke voi siete cresciuti cn i digimon e i pokemon insieme....quindi vi prego,firmate....grazie..... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 e dove sarebbe il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusate se nn avevo inserito il link.... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho firmato, mi piacerebbe molto giocare ad un gioco dei Digimon... Ma tanto per quello che vale la petizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie a ki ha firmato la petizione e a ki lo farà ..... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io ho firmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 C'era già una discussione identica tempo fa... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 l'avrò firmata due o tre volte quella petizione ahahahahah vai così (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.