Barba997 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao a tutti, io dovrei scambiare alcuni Pokemon a Pokemon Y. Da quello che ho letto in Internet si può solamente fare solo da Pokemon Bianco o Nero e Pokemon Bianco e Nero 2 tramite la Banca Pokemon. Io ho scaricato tramite il Nintendo eShop questo programma soltanto che costa 5€ annui e non mi va di spenderli per usarla tre giorni. C'è qualche modo, magari, per prenderla solo un mese? Inoltre si possono scambiare Pokemon creati attraverso il Pokesav/Pokegen? Mi interessa soprattutto la seconda parte della richiesta Grazia a tutti in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 si possono scambiare quelli sav gen ma nessuno li cerca ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Tempo fa mi pare ci fosse la possibilità di attivarla un mese gratis... ma penso sia finito il periodo vaido per attivarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quindi devo per forza sborsare 5€ per scambiare Pokemon da un gioco precedente? Non posso nemmeno fare scambi via infrarossi?Inoltre, visto che non ho voglia di spendere 20€ per comprare Nero 2, come posso mettere i Pokemon sulla PokeBanca se ho la rom su una flash card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che bella fregatura Vabbè, appena avrò qualche soldo da spendere comprerò la versione originale. Grazie a tutti per l'aiuto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che bella fregatura Vabbè, appena avrò qualche soldo da spendere comprerò la versione originale. Grazie a tutti per l'aiuto, potete chiudere.Io al gamestop ho trovato nero2 usato a 14 euro tipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io al gamestop ho trovato nero2 usato a 14 euro tipo c: C'è a 12/17€ su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 bè usando i trucchi .... ci metteresti meno XD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'unico metodo per trasferire da Pokémon Black/White/Black2/White2( originale, non su flashcard) è il Software PokéBanca(insieme al PokéTrasferitore).Peccato che vi è solo un abbonamento che dura un anno e costa 5 euro.Non esistono abbonamenti che durino di meno :/E sì, i Legal Hack fatti con il Pokégen passano:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.