Cubone Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Giudizio inappellabile del giudice a batikopoli come punto forte i ps.Livello 25Ps 80Att 62Dif 73Att.sp 29Dif.sp 48Vel 54Ao PanchaAbilità : velenacura (ridà ps se il pokemon è avvelenato)Strumento: toxisferaProvenienza:coppia pensione 15/02/2014Natura decisaPokeball: chic ballMoveset tossina protezione terremoto acrobaziaChiedo un evento shiny che non sia già in mio possesso ma sono aperte offerte in pp. O tre shiny kalos in ball diverse dalla master e dalla pokeballShiny altre regioni in pokeball che non si possono acquistare o trovare in pokemkn xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non vale nientePerché? non vale nientePerché?Okay se è cosi si può chiudere! Se mi dici perché mi fai un favore. Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 perchè il giudizio del giudice dovrebbe dire ps attacco difesa difesa speciale velocità natura scaltra l'abilità va bene anche lo strum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.