Kasper Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Buon salve a tutti i fan di pokémon, oggi vorrei aprire un discussione in cui vi chiederò qual è il vostro youtuber preferito.Il mio è Yotobi, il vostro? Chiedo scusa se c'è una discussione simile, nel caso potete anche chiuderla, chiedo ancora perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il mio è Luke4316 insieme a Favijtv e tutti quelli del network di Tom's Hardware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Assolutamente Yotobi.Ma anche Favij mi piace. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vista l'esistenza di questa discussione, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.