Fender Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Come fate a decidere chi è lo starter più forte/debole se si battono a vicenda? C'è sempre stato il triangolo erba-fuoco-acqua. È evidente che se un utente indica Charizard come debole l'altro utente dirà "eh ma charizard>venusaur". Non ha molto senso come discussione a mio parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 neanche in difesa? poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 magari un pochino... ma non ha mosse eccellenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 mi dispiace :'( mi fa pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 magari un pochino... ma non ha mosse eccellenti Beh, non è uno sweeper, ma si usa screener. Le mosse che ha per il suo compito vanno più che bene, solo che ce ne sono di migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LucaWily Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se usati bene valgono tutti. Ma io ODIO Totodile e famigliola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Il più scarso in debolezze è di sicuro Serperior, solo di tipo Erba, il più forte penso sia Swampert, ha solo x4 all'erba basta stare lontani da loro. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 'Ste cose non le posso sentire....Meganium,nella mia squadra di Hg è potentissimo...(liv 100) ..Stessa cosa vale per Torterra e Blaziken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma ragazzi vedo torterra sottovalutato al massimo ma che set usate vuoi roba con foglie lama Io ai tempi di DPP lo usavo in prima squadra e ladderavo tranquillamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 infatti, son tutti forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 charizard senza la ME X ti muore con un pietrataglio stessa cosa chesnaught con una mossa di tipo volante poi ci sono meganium torterra empoleon ed emboar x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.