Marcopuoscdessi Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Cerco di collegarmi a internet dal mio 3DS in pokemon x ma mi da questo errore..come router ho la vodafone station 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iskander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Forse sei troppo distante dall'access point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcopuoscdessi Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie! ho riavviato il modem e rifatto le impostazioni e funziona! grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Grazie! ho riavviato il modem e rifatto le impostazioni e funziona! grazie <3 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Però mi sa che è un errore generale,lo fa anche a me ed è la prima volta,sto a 20 centimetri dal modem e non mi fa accedere alla banca .-.Boh,si è risolto da solo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Purtroppo lo sta facendo anche a me da ieri.Ho provato a riavviare il modem (vodafone station 2), e ho resettato le impostazioni di connessione del 3ds, però il problema persiste.Il nintendo eshop inoltre funziona normalmente. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma mi ci sono sempre connesso fino ad ora con questa connessione, questa storia è iniziata da ieri >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sta succedendo anche a me ieri ed oggi Credo che sia proprio l' agenzia telefonica...La connessione è lentissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sta succedendo anche a me ieri ed oggi Credo che sia proprio l' agenzia telefonica...La connessione è lentissima... Hai anche tu vodafone?Penso che domani chiamo la vodafone per sapere se ci sono rallentamenti nella mia zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non sono Vodafone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.