hitomi06 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Salve come da titolo vorrei acquistare le limited da nintendo uk...So di essere nabbo a chiedere ma lo chiedo lo stesso.La cassetta a piu linguaggi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 X e Y lo sono, non vedo motivi per il quale rubino e zaffiro non lo siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Salve come da titolo vorrei acquistare le limited da nintendo uk...So di essere nabbo a chiedere ma lo chiedo lo stesso.La cassetta a piu linguaggi no?Vengono spedite solo a chi abita nel Regno Unito, ho chiesto via mail dichiarando anche la mia nazionalità . Non si possono acquistate purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vengono spedite solo a chi abita nel Regno Unito, ho chiesto via mail dichiarando anche la mia nazionalità . Non si possono acquistate purtroppo. ho visto adesso nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.