Apollo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Tipo di Lavoro: Avatar e firmaDimensioni:Basta che ci staSoggetto/Immagini da Utilizzare:Un immagine dei my little pony,se è possibile fluttershy e pinkie pie insieme,o solo una delle due4. Altre note varie:Vorrei scritto il mio nick grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ci ho provato :/AVATAR 200x200FIRMA 400x200lo so, fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ci ho provato :/ AVATAR 200x200 FIRMA 400x200 lo so, fanno schifo la firma è bellissima pero l'avatar è un po' brutto senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 la firma è bellissima pero l'avatar è un po' brutto senza offesa lo so, fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 aspetto altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ank io ci ho provato se non ti piace qualcosa dimmi che modifico Avatar: (100x100; 150x150; 200x200) Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Oh, Buonasera!Siccome questi MLP non mi dispiacciono affatto, ho deciso di farti qualcosa a tema anch'io: avatar firma Spero possano piacerti A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Oh, Buonasera!Siccome questi MLP non mi dispiacciono affatto, ho deciso di farti qualcosa a tema anch'io: avatar firma Spero possano piacerti A presto!yay mi piacciono un sacco,li metto subito ank io ci ho provato se non ti piace qualcosa dimmi che modifico Avatar: (100x100; 150x150; 200x200) Firma:leo mi dispiace ma ha vinto ghimli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Nuova Richiesta Grafica Tipo di Lavoro: Avatar e firmaDimensioni:Basta che ci staSoggetto/Immagini da Utilizzare:Lauching Jack nel modo Piu terrificante possibile4. Altre note varie:Vorrei scritto il mio nickgrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto tizio è davvero inquietante, spero che ti piacciano perchè non voglio rivederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto tizio è davvero inquietante, spero che ti piacciano perchè non voglio rivederlo Grazie bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nuova Richiesta GraficaTipo di Lavoro: Gif Avatar Dimensioni:Basta che ci staSoggetto/Immagini da Utilizzare:Una gif di Lauching Jack nel modo Piu terrificante possibile4. Altre note varie: \grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nuova Richiesta GraficaTipo di Lavoro: Gif Avatar e gif firmaDimensioni:basta che ci stiaSoggetto/Immagini da Utilizzare:Rimpicciolire peso di queste due gifAvatar: Firma 4. Altre note varie: \grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Credo di riuscirci anche io. Vuoi un peso specifico in kb per entrambi le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Credo di riuscirci anche io. Vuoi un peso specifico in kb per entrambi le immagini? basta che ci stia non mi importa del peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok, per quanto le mie abilità con PS e vari programmi accessori di grafica siano limitate ho provato a cavarne qualcosa. Avatar: Ho provato a fare varie combinazioni di Resizing e Optimizing e queste sono le due migliori che mi sono venute: 1° (Qualità più alta) 2° (Quallità più bassa): Avatar: Per quanto abbia fatto diversi tentativi, non ci sono risucito: l'immagine e veramente pesante. Ho provato veramente tante combinazioni, ma o la qualità era talmente bassa che non ne valeva la pena, o il formato era talmente piccolo che non si distinguevano le immagini. Con le mie conoscenze attuali, credo che portare quell immagine da 1,6 M a 50 Kb (limite massimo avatar), dove dovrei fare una perdita di peso del 95% circa, sià fuori dalle mie capacità . Mi dispiace veramente Spero di esserti stato di aiuto nonostante non sia un bravissimo grafico (anzi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ok, per quanto le mie abilità con PS e vari programmi accessori di grafica siano limitate ho provato a cavarne qualcosa. Avatar: Ho provato a fare varie combinazioni di Resizing e Optimizing e queste sono le due migliori che mi sono venute: 1° (Qualità più alta) 2° (Quallità più bassa): Avatar: Per quanto abbia fatto diversi tentativi, non ci sono risucito: l'immagine e veramente pesante. Ho provato veramente tante combinazioni, ma o la qualità era talmente bassa che non ne valeva la pena, o il formato era talmente piccolo che non si distinguevano le immagini. Con le mie conoscenze attuali, credo che portare quell immagine da 1,6 M a 50 Kb (limite massimo avatar), dove dovrei fare una perdita di peso del 95% circa, sià fuori dalle mie capacità . Mi dispiace veramente Spero di esserti stato di aiuto nonostante non sia un bravissimo grafico (anzi...)Grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nuova richiestaTipo di lavorio:firma e avatarDimensioni:Fate voiSoggetto: Shito Tachibana ed Akatsuki Chika di Zombie Loan con le loro armiNote varie:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Nuova richiestaTipo di lavorio:firma e avatarDimensioni:Fate voiSoggetto: Leon (resident evil 6)Note varie:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.