Vai al commento


[Light yaga] Richiesta grafica


Apollo

Post raccomandati

Tipo di Lavoro: Avatar e firma


Dimensioni:Basta che ci sta


Soggetto/Immagini da Utilizzare:Un immagine dei my little pony,se è possibile  fluttershy e pinkie pie insieme,o solo una delle due


4. Altre note varie:Vorrei scritto il mio nick 


grazie in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, Buonasera!

Siccome questi MLP non mi dispiacciono affatto, ho deciso di farti qualcosa a tema anch'io:

 

avatar_zps6df66928.png

avatar

 

firma_zps61758f10.png

firma

 

Spero possano piacerti :)

A presto!

yay mi piacciono un sacco,li metto subito :)

ank io ci ho provato :D se non ti piace qualcosa dimmi che modifico ^^

 

Avatar: (100x100; 150x150; 200x200)

6BtjuTV.jpg UUrhRSH.jpg LlxPHIx.jpg

 

Firma:

n8a53yb.jpg

leo mi dispiace ma ha vinto ghimli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova Richiesta Grafica 

Tipo di Lavoro: Avatar e firma
Dimensioni:Basta che ci sta
Soggetto/Immagini da Utilizzare:Lauching Jack nel modo Piu terrificante possibile
4. Altre note varie:Vorrei scritto il mio nick
grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova Richiesta Grafica
Tipo di Lavoro: Gif Avatar 
Dimensioni:Basta che ci sta
Soggetto/Immagini da Utilizzare:Una gif di Lauching Jack nel modo Piu terrificante possibile
4. Altre note varie: \
grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova Richiesta Grafica
Tipo di Lavoro: Gif Avatar e gif firma
Dimensioni:basta che ci stia
Soggetto/Immagini da Utilizzare:Rimpicciolire peso di queste due gif

Avatar:

G3jGNi6.gif

                      Firma

Guilty-Crown-Gif-guilty-crown-35412187-5

              
4. Altre note varie: \
grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per quanto le mie abilità  con PS e vari programmi accessori di grafica siano limitate ho provato a cavarne qualcosa.


 


Avatar: Ho provato a fare varie combinazioni di Resizing e Optimizing e queste sono le due migliori che mi sono venute:


 


1° (Qualità  più alta)


awopsn.gif


 


2° (Quallità  più bassa):


2a8q3kl.gif


 


Avatar: Per quanto abbia fatto diversi tentativi, non ci sono risucito: l'immagine e veramente pesante. Ho provato veramente tante combinazioni, ma o la qualità  era talmente bassa che non ne valeva la pena, o il formato era talmente piccolo che non si distinguevano le immagini. Con le mie conoscenze attuali, credo che portare quell immagine da 1,6 M a 50 Kb (limite massimo avatar), dove dovrei fare una perdita di peso del 95% circa, sià  fuori dalle mie capacità . Mi dispiace veramente :(


 


Spero di esserti stato di aiuto nonostante non sia un bravissimo grafico (anzi...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per quanto le mie abilità  con PS e vari programmi accessori di grafica siano limitate ho provato a cavarne qualcosa.

 

Avatar: Ho provato a fare varie combinazioni di Resizing e Optimizing e queste sono le due migliori che mi sono venute:

 

1° (Qualità  più alta)

awopsn.gif

 

2° (Quallità  più bassa):

2a8q3kl.gif

 

Avatar: Per quanto abbia fatto diversi tentativi, non ci sono risucito: l'immagine e veramente pesante. Ho provato veramente tante combinazioni, ma o la qualità  era talmente bassa che non ne valeva la pena, o il formato era talmente piccolo che non si distinguevano le immagini. Con le mie conoscenze attuali, credo che portare quell immagine da 1,6 M a 50 Kb (limite massimo avatar), dove dovrei fare una perdita di peso del 95% circa, sià  fuori dalle mie capacità . Mi dispiace veramente :(

 

Spero di esserti stato di aiuto nonostante non sia un bravissimo grafico (anzi...)

Grazie molte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...