LordCaius Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare.Domani a Bari ci sarà il B-Geek e ho letto nel programma che ci saranno dei tornei pokemon, vorrei sapere se qualcuno conosce il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Le regole le trovi nel sito http://www.bgeek.it/news/videogames/torneo-pokemon-vg-a-b-geekNon so se sia spam boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie ma apparte premi e orari nessun regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 È scritto VGC 14 sulla pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ok grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Come da richiesta, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.