Grabry Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Salve a tutti cerco charizard evento 6 generazione con la megapietra x - torchic con acceleratore Posso dare per charizard ...darkrai shiny o swampert shiny non sn kbE per torchic posso dare squirtle ab.corpopioggia O spiritomb ab.intrapasso Ho torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao!Posso farti un uovo di Torchic con acceleratore!Mi interessa Spiritomb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusami mi già scambiato il torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Di Charizard ne sono usciti un bel po' di 6^, ti conviene specificare quale evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Hai ragione Charizard evento UK 11/07 al 10/8 ID 07114 con la megapietra x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.