Vai al commento

[Vendo / Cerco ] Codice Download Demo Super Smash Bros 3DS

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Gentilmente qualcuno può darmi un codice per giocare la demo di super smash bros?

Grazie infinite a chi mi aiuterà  :)

Inviato

Mi è arrivata la mail ma ho già  la demo, perciò ho 4 codici disponibili! Li cedo solo per Pokepoints

Io ti posso dare i miei 

+ le bambole

Inviato

Mi è arrivata la mail ma ho già  la demo, perciò ho 4 codici disponibili! Li cedo solo per Pokepoints

non so neppure cosa sono C_C illuminatemi pls

Inviato

io ne ho o0.02 ma me ne devono dare un bel po'

Inviato

Raga cerco disperatamente una demo di smash, se qualcuno la ha mi contatti in MP, vi prego sono un fanatico di smash :(

Inviato

Creare una discussione vostra no? Già  che ci sono...

Offro quello che volete.

Inviato

Ok, basta ora :( Niente iscrizioni più alla caritas dei plebei senza una demo :(

Io offro pokémon fine :(

Inviato

plz, la mia non va oltre l'11% da più di un'ora.

Non so più che fare, se non chiederne un altro e cancellare la demo che sto scaricando ora x_x

purtroppo non ho nulla da offrire quindi rip, ma apro comunque il topic.

Inviato

plz, la mia non va oltre l'11% da più di un'ora.

Non so più che fare, se non chiederne un altro e cancellare la demo che sto scaricando ora x_x

purtroppo non ho nulla da offrire quindi rip, ma apro comunque il topic.

Non credo tu possa cambiare il codice poiché sarebbe come mettere in coda due stessi software, e anche cancellando quello corrente avresti già  un codice registrato. Comunque tentar non nuoce, anche se io aspetterei ancora un po', magari procede.

(Se ovviamente qualcuno mi volesse regalare un codice non direi di no)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...