Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Offro boh(?) chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Gentilmente qualcuno può darmi un codice per giocare la demo di super smash bros?Grazie infinite a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ma come si ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 francamente servirebbe anche a me aahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Anche a me servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 serve a tutti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Pure a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi è arrivata la mail ma ho già la demo, perciò ho 4 codici disponibili! Li cedo solo per Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi è arrivata la mail ma ho già la demo, perciò ho 4 codici disponibili! Li cedo solo per Pokepoints Io ti posso dare i miei + le bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi è arrivata la mail ma ho già la demo, perciò ho 4 codici disponibili! Li cedo solo per Pokepoints non so neppure cosa sono C_C illuminatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi è arrivata la mail ma ho già la demo, perciò ho 4 codici disponibili! Li cedo solo per Pokepoints io ne ho o0.02 ma me ne devono dare un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi è arrivata la mail ma ho già la demo, perciò ho 4 codici disponibili! Li cedo solo per Pokepoints hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Raga cerco disperatamente una demo di smash, se qualcuno la ha mi contatti in MP, vi prego sono un fanatico di smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mi aggrego, nel caso qualcuno ne avesse più di una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 anche a me serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 questa discussione si deve chiamare cerchiamo non cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Anche a me ricambio con feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io posso offrire pokemon pokebambole e PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io ricambio con 10 mi piace + 2 feed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Anch'io mi aggrego offro i miei PP (anche se sono pochissimi) le bambole e (naturalmente) un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Anchio lo sto cercando Offro pp + altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Creare una discussione vostra no? Già che ci sono...Offro quello che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok, basta ora Niente iscrizioni più alla caritas dei plebei senza una demo Io offro pokémon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 plz, la mia non va oltre l'11% da più di un'ora.Non so più che fare, se non chiederne un altro e cancellare la demo che sto scaricando ora x_xpurtroppo non ho nulla da offrire quindi rip, ma apro comunque il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 plz, la mia non va oltre l'11% da più di un'ora. Non so più che fare, se non chiederne un altro e cancellare la demo che sto scaricando ora x_x purtroppo non ho nulla da offrire quindi rip, ma apro comunque il topic. Non credo tu possa cambiare il codice poiché sarebbe come mettere in coda due stessi software, e anche cancellando quello corrente avresti già un codice registrato. Comunque tentar non nuoce, anche se io aspetterei ancora un po', magari procede. (Se ovviamente qualcuno mi volesse regalare un codice non direi di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.