Noname. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vibra ti invio un altro codice e vedi se va quello ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vibra ti invio un altro codice e vedi se va quello ok? grazie mille Hackuo, proviamoci :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vi prego, ne ho bisogno, posso offrire anche 10 shiny flawless kb, tutto quello che volete, ma lo voglio. Vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ne servirebbe uno anche a me <.< intanto vedo sui forum inglesi ma se me ne mandaste uno in MP vi sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 aooo basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A me da lo stesso problema :'( 11% e poi blocco e ho già dato i 3 codici a dei miei amici quindi mi devo rassegnare Se ce qualche anima pia che mi può dare uno suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Come da titolo, cercherò di accontentare le richieste, e cerco qualcuno che mi spieghi a cosa serve il codice club Nintendo e come è possibile ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 il codice "club nintendo" lo puoi trovare nel libretto che trovi dentro la scatola del 3ds o 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non ho il codice per SSB, ma posso spiegarti a che serve il codice, in questo periodo c'è una promozione in cui se inserisci il codice club nintendo di una console più quello di ORAS o di SSB potrai ottenere un codice gratuito per scaricare dei determinati giochi.Questo codice Club Nintendo lo trovi all'interno della confezione di un gioco o della console, è un foglietto piccolo rosso in cui bisogna grattare un codice e inserirlo nel sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok, è arrivata al 94%, si può chiudere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Come da titolo cerco il codice per il download della demo se qualche anima pia può darmelo gliene sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 siamo in due aahahahhahahasono disperato ma perchè rido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ahaahahahahah io rido per super smash bros BRAWL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PainCoreBlood Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ho bisogno di quel codice...offro questo:Kyogre lvl 100 5ivsDiancie lvl 50 evento2 Celebi lvl 50 e 100Darkrai lvl 100e l'evento Ash's Pikachu.... (posso aggiungere altri leggendari a richiesta o dei shiny tra quelli che ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Pure io lo cerco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 hahahahaha comunque questo è SSB4 o SSB 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 lo cerco anche io,offro pokepoint( tra un po' me ne arrivano un po'), la bambola di beldum cromatico e questi pokemon 6x Magikarp shiny2x Arceus con le mosse speciali di Dialga, Palkia e Giratina2x Celebi con verdebufera1x Scizor AO PC1x Jirachi EST20101x Hydreigon shiny1x Golurk shiny1x Blaziken evento ferrovie giapponesi1x Sceptile evento ferrovie giapponesi1x Blaziken con accelleratore e megapietra 12/10/20132x Diancie Film pokemon 2014 6/7/20141x Jirachi SMR20113x Keldeo WIN20131x Entei shiny1x Suicune shiny1x Raikou shiny1x Pikachu Brasile2014 15/6/20142x Meloetta SPR20131x Smeargle WORLD132x Scrafty WORLD111x Rayquaza con Generatore V1x Palkia shiny1x Dialga shiny1x Giratina shiny1x Milotic VGC094x Genesect PLASMA1x Deoxys PLASMA1x Jirachi shiny 1/8/20142x Pikachu mossa Volo1x Pikachu mossa Auguri 13/2/2014 0.10 PP1x Pikachu di ASH2x Vivillon pokeball 4/6/2014 e 30/8/20142x Vivillon sbarazzino 13/7/2014Pokemon shiny fawless kalos born:Greninja timido mutatipoHawlucha decisa agiltecnicaAegislash decisa accendilottaDelphfox modesta prestigiatoreTrenevant scaltra coglibaccheLopunny allegra incantevoleAltaria modesta alternacuraPokemon shiny fawless:NEW Sharpedo decisa accelleratoreNEW Camerupt quieta solidrocciaLatias timida levitazioneLatios timida levitazioneGliscor allegra velencuraWailord ritrosa pressioneLudicolo calma copripioggiaArmaldo scaltra lottascudoMamoswine scaltra grassospessoCobalion scaltra giustiziaHeatran vivace fuocardoreLuxray allegra dentistrettiWalrein sicura corpogeloRegisteel cauta corpochiaroRegirock cauta corpochiaroRegice modesta corpochiaroRegigigas decisa lentoinizioHaxorus decisa rompiformaCressellia sicura levitazione Offro molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ahaahahahahah io rido per super smash bros BRAWL ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Come da titolo scambio 3 codici della demo, posso darli per un codice 2ds/3ds/3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Purtroppo il mio codice del 3DS già l'ho registrato, però posso darti qualche pp, non molti, per un codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Aspetto tutte le offerte poi faccio sapere, entro domani sera darò via tutti e 3 i codici, quindi offrite in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Aspetto tutte le offerte poi faccio sapere, entro domani sera darò via tutti e 3 i codici, quindi offrite in tanti! Ti potrei dare 3sfkb allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vi prego! Datemene uno! Offro i miei pp (anche se sono pochi) le pokebambole e altro ancoraUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Aspetto tutte le offerte poi faccio sapere, entro domani sera darò via tutti e 3 i codici, quindi offrite in tanti!Posso offrirti le mie bambole, i miei pp e alcuni sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Come da titolo, offro 3 2 codici di Super Smash Bros per Nintendo 3DS! NON SCRIVETEMI IN MP, SCRIVETE QUA, VI CONTATTO IO SE MI INTERESSA! Cerco SOLO PokéPoints! NE RIMANE 1 / OFFERTA PIù ALTA DI 1.02 PP DI Candy∞Pikke OFFRITE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.