Giovatta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 VENDUTI! Scusate a chi non ho risposto ma mi avete scritto in troppi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 OK, grazie; Nessuno ha il codice di Super Smash Bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 C'è qualcuno a cui ne avanza uno che a me non è arrivato? Perfavore se lo avete contattatemi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro darkray Wonderland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Metto all asta l' ultimo codice che mi è rimasto. Vantaggi di questa demo speciale rispetto a quella che uscirà la prossima settimana per tutti:- Potrete iniziare a provare prima - È illimitata. Può essere giocata infinite volte, contro quella disponibile a tutti dalla prossima settimana che ha un numero limitatato di 30 volte- I dati (come ad esempio le monete) di questa versione speciale potranno essere trasferiti sul gioco, al contrario dell' altraSe le offerte non mi soddisfano mi riservo di tenere il codiceAh, una cosa: Non cerco SFKB o eventi, cerco solo PP o Pokébambole. Via all' asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 OK, grazie; Nessuno ha il codice di Super Smash Bros?Io si, ma lo offro solo per PP o Pokèdoll, presto aprirò un asta, puoi fare le offerte lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Quanti pp dovrei offrire per comprarlo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 eccolo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65911-shaneshop-sfkb-fkb-eventi-leggendari-sf-offro-servizi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sableye SFKB+bisharp SFKB +conkeldur SFKB (a caso, se vuoi ne ho altri) +0.10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Posso darti amaura sfkb talonflame sfkb e vivillon nevi perenni sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sableye SFKB+bisharp SFKB +conkeldur SFKB (a caso, se vuoi ne ho altri) +0.10ppAggiungo anche Heatran SHINH FLAW HP ICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Quando finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Buona offerta, ora siete in testa tu e Shane!Oltre a quelli ho aggiunto heatran flaw sniny hp ice per ingrandire l'offerta Mi sai dire però quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Gallade SFKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 @Gilgamesh: mi dici natura e mosse dei pokemon che offri?@Luke: troppo poco!è.è ci ho provato visto che cercavi i poké delle nuove ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Conkeldur deciso e.m pugnorapido e assorbipugnoBisharp deciso move inseguimento e sbigoattacco (non so se sono mosse uovo xd)Sableye sicura e.m. Ripresa Heatran timida hp iceSolo che io domani non ci sarò t.t puoi far finire una asta sta sera e una domani? XdAltrimenti devo ritirare l'offerta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro: Lopunny SFKB 6 ivSwampert SFKB 6 ivLatios SF 6iv con scacciabrumaSwablu SFKB 5 ivCarvanha FKB 6 iv con destinobbligatoGallade SFKBSceptile SFKBSalamence SFKBTrapinch SFKB 6 iv (probabile Mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Posso dartrayquaza shiny flawless , groudon shiny flawless , kyogre shiny flawless e i miei ppe yveltal 6 ivs con natura timida e altro se non ti basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Al posto ti sableye ti di cofagrigus sicura SFKB xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 0.20 pp vanno bene o devo offrire di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ti offro Gallade SFKB Sharpedo SFKB Camperup SFKB Ralts Maschio SFKB Lopunnà SFKB Altaria SFKB e guarda nel mercatino+ 0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Posticipo la data!Devo ritirare l offerta mi dispiace :cMi serviva oggi la demo perchè non è per me t.tSarà per un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 La mia offerta di aggrada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non bastano solo pp, anche pokemonOk, mi dispiace...scusa se mi intrometto ma tu cerchi di guadagnarci ancora di piu di quello che hai scritto sopra tu hai scritto base d'asta 0.05 lui ha offerto 0.20 non vedo perche l'offerta non basti dato che hai scritto che cerchi sfkb e pp ma non insieme uno puo offrirti sia l'uno che l'altro ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.