Cappy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sono in testa: Ariolu con: infernape, milotic, conkeldur, scolipede, meditite, sharpedo, camerupt e Gallade tutti SFKB + pp.Zeta con: il trio di Kalos flawless, il trio di hoenn flawless e Pikachu con surf e leafeon evento + pp Bene, io ti offro Infernape, Milotic, Scolipede, Medicham, Gallade tutti SFKB, il trio di Kalos flawless, il trio di Hoeen flawless shiny, i tre uccelli leggendari flawless, 0.38 PP e Jirachi shiny flawless evento .---. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bene, io ti offro Infernape, Milotic, Scolipede, Medicham, Gallade tutti SFKB, il trio di Kalos flawless, il trio di Hoeen flawless shiny, i tre uccelli leggendari flawless, 0.38 PP e Jirachi shiny flawless evento .---. Anche io aggiungo all' offerta tanabata jirachi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Davvero? .---. aggiungo anche genesect evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aggiungo anche ,Chansey SFKb, 0.07 PP in tutto -tróerrakion SF Reshiram Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho già tanabata jirachi e genesect! allora aggiungo zekrom , kyurem e reshiram 6 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Davvero? .---. Si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dio mio ti creo tutti gli SFKB che vuoi col Powersaves XDAnche gli SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 aggiungo anche feebas e lugia flawless e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 lugia evento di XD Entei SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aggiungo anche registeel perfetto e cobalion 6 ivs shiny e latios e latias 6 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ecco l' offerta Rayquaza, groudon e kyogre sf, yveltal fkb + ppAggiungo anche pikachu con surf e JP lafeon + se ti servono degli shiny flawless KB posso darti anche degli strumenti tipo l' elettropalla aggiungo anche zygarde flawless + xerneas flawless Aggiungo Anche arceus evento genesect evento e darkrai shiny 6 ivs e latios e latias shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Registeel Regirock Regice Regigigas(Soprannominato) SFSeriolusly é una battaglia XDSecondo me dai lo stop alle offerte sennó ti ritrovi con 100 pagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ragazzi... sono due i codici, mica una solo (che poi magari ce li da a tutti e tre xD)...Comunque volendo ho anche i tre starter shiny flawless di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ragazzi... sono due i codici, mica una solo (che poi magari ce li da a tutti e tre xD)... Comunque volendo ho anche i tre starter shiny flawless di hoenn Io comunque offro anche gli starter di hoenn shiny flawless e anche quelli di unima e kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ragazzi... sono due i codici, mica una solo (che poi magari ce li da a tutti e tre xD)... Comunque volendo ho anche i tre starter shiny flawless di hoenn Io li ho di tutte le Region mod col powersaves. EDIT:ah allora ho solo quelli di Hoenn e di KLOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io la smetto qua non posso offrire nient ' altro gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho modificato il primo post! CERCO SOLO LEGIT, NIENTE POWERSAVES! Ovviamente la mia roba è legit .---. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 EDIT:guarda sopraTutta la roba che ti ho offerto prima é roba legit sappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 K bll....Mi ricapitoli tutti quelli che vorresti perché non ci sto capendo una mazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se per caso vincessi l'ast(Per caso)Mi potresti contattare in privto visto che il 15 non ci sono?Sono passati 7 minuti XDNon ti voglio mettere fretta ma sono curioso Å‘3Å‘ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non so a quanto stia l'asta, ma offro 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ok♥Domanda:per tutti gli strumenti e villa lotta intendevo quelli che scegli,avevi capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Purrfect♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non so a quanto stia l'asta, ma offro 1 pp notifico 1,50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io forse riesco ad ottenerne uno, se vuoi lo do a te per quei tre pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.