blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Per 3 PP potrei dartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Pp + sfkb Edito: Ritiro l'offerta, mi sono appena informato sulle caratteristiche della demo, ed è meglio prendere il gioco originale direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io forse riesco ad ottenerne uno, se vuoi lo do a te per quei tre pp Mi faresti davvero felice, tanto quei PP manco mi servono ** Ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro due codici per la demo del nuovo Smash per 3ds! Non chiedo nulla in cambio, non ne ho bisogno ... Ma farò un'avvincente roulette! Partecipare è semplice: rispondete "Accetto" nei commenti e attendete il termine delle iscrizioni! Le iscrizioni termineranno alle 20:00 di stasera, mentre i due fortunati saranno estratti entro le 23:00 dello stesso giorno! A CHI SORRIDERA' LA FORTUNA?!?! V-I-A!!! Edit: I vincitori sono (rullo di tamburi).... : MegaLucario3599! E ... TecnoXeno! Complimenti ad entrambi! Voi che non avete vinto non rassegnatevi! Nintendo ha annunciato che la stessa demo verrà fornita pubblicamente tramite eshop a partire dal 19 settembre! I vincitori verranno subito contattati tramite Messaggio Privato. Grazie per aver partecipato a questa fantastica roulette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Iooooooooo!!! Speriamo (^-^*)P.S. Accetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mgraiden01 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ACCETTOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hai Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto!!Dai tattica di Arion & Gastone funzionate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accettoooo *----* anche se non vincerò mai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, cerco qualcuno che mi dia un codice non ancora utilizzato per poter scaricare questo gioco In cambio offro QUALSIASI cosa vogliate dal mio mercatino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Ma con tutta la mia sfortuna che sto avendo in questi giorni credo proprio che farò un buco nell'acqua, comunque, accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.